Appuntamento quasi "galante"

Role per:Wesker-Chimera e chi si volesse aggiungere =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »




    Il mio sguardo segue attentamente i movimenti di Wesker. Egli sposta la mano, e poi con un fazzoletto pulisce il suo stesso sangue sulla mia lama. Gli sorrido contenta, e ritrasformo l'arto per evitare che si possa nuovamente ferire a causa mia. Si alza e mi si avvicina, anche lui sorride. Ha un bellissimo sorriso, sembra felice almeno quanto me per tutto quello che ci accade. Occhi spalancati di una che si riflettono in quelli ridenti dell'altro, gli sguardi di un nuovo amore scambiati quasi teneramente.
    Lui, il mio fidanzato, si avvicina sempre più, e mi abbraccia. Sono sempre più sorpresa, eppure è proprio ciò che desideravo accadesse. Sorrido, quasi estasiata da quel contatto, morbido ma non troppo, forte ma anche delicato, lo abbraccio a mia volta e mi godo il più possibile la sensazione, ciò che provo è un qualcosa che... non so spiegare, non così. Mi sento felice, serena, il fremito e l'eccitazione si sono momentaneamente calmati, placati da quel semplice abbraccio.
    "Non preoccuparti del mio sangue , ho appoggiato io la mano li sopra , è colpa mia.Ora voglio festeggiare con te ti va?Voglio che tu diventi completa.Dobbiamo distruggere tutto.Dobbiamo DIVERTIRCI!"
    Mi parla, come me vuole festeggiare il nostro incontro, ma anche rendermi completa, distruggere tutto e divertirsi. Alzo lo sguardo cercando il suo, e a mia volta parlo.

    "Si..."

    Incomincio quasi timidamente, poi continuo con sempre maggiore decisione, mentre il mio sorriso si amplia ricolmo di eccitazione.

    "Si. Si! Sisisisisi!"

    L'esaltazione ritorna, un fremito riprende a scuotermi, ma è diverso da prima. Questa volta non deriva da Wesker, no, questa volta sono i pensieri di ciò che potremmo fare a riempirmi di gioia. Io e lui, lui e me, insieme per divertirci, insieme per godere l'uno delle opere dell'altro, uniti per completarci a vicenda.
    L'abbraccio termina, stringo i gomiti e porto le mani a pugno il più possibile vicina al mio cuore, incrociate sul petto. Tremano, eccitate, le sfrego poi, tremo tutta ed esplodo. Allargo le braccia, le porto al cielo insieme al mio sguardo, e esclamo forte una sola parola carica della mia eccitazione, della mia felicità, del mio desiderio.

    "FESTEGGIAMO!"






    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
  2. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wml7
    s829

    « Wesker/Miles»


    "FESTEGGIAMO
    Alla parola festeggiamo il mio cervello sembra quasi esplodere.Mi tolgo la giacca e lascio a tutti vedere sia il mio piccolo arsenale che la mia veste comune con la mia Katana dietro la schiena.
    Questa è la sensazione più bella che potessi mai provare Chimera mia.....Però per poter essere la mia arma devi dimostrarmi cosa sei veramente.
    Sorridendo prima di tutto le do un piccolo bacio di incentivo sulla guancia destra poi mi siedo una panca
    Avanti trasformati completamente.
    Diamine come sei tenero , sai che non ti ho mai visto così prima?
    Mai farsi nemico una donna ricordatelo.E poi mi sto davvero divertendo , questi strani essere mi affascinano molto sai.Magari finalmente riesco a sbarazzarmi del regalo di mio Padre.
    Potresti semplicemente farla spezzare a chimera no?
    Sono qua anche per riportarla a Vesper come regalo di compleanno ricordi?
    Un'idea incredibile mi salta in mente in quel momento.
    Prendi la mia mano prova a diventare un una cosa sola con me.





    ★ LV. 1Link Scheda★ Umano D.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »



    Al sentire le mie parole Wesker si toglie la giacca e si mostra in tutta la sua grandiosità, muscoli e katana ne fanno un miscuglio di bellezza ed ardore. Lui è grande! Lui è il mio fidanzato! Lui... lui è mio e basta!
    E guai a chi me lo tocca!
    Vuole una dimostrazione di cosa io sia veramente, mi bacia sulla guancia e mi invita a trasformarmi completamente. Lo guardo con gli occhi brillanti e la bocca spalancata, un misto di eccitazione e felicità, qualsiasi cosa per lui. Qualsiasi! Dovessi anche scalare la scuola lo farei. Dovessi affrontare un demone lo farei.
    Tutto, solo per lui, trasformarmi completamente è una bazzecola.
    Gli sorrido, sto per esclamare "Ok" quando egli ricomincia a parlare. Vuole che gli prenda la mano e che provi a divenire un tutt'uno con lui, una cosa sola col mio fidanzato! Sarebbe fantastico, un sogno che si avvera, un desiderio che viene esaudito.

    "Si!"

    Solo questo, esclamo un si guardandolo sorridente, e quindi allungo la mano accingendomi a prendere la sua. Non ho idea di cosa potrebbe succedere, conosco solo la teoria dell'unione fra un'arma ed il proprio maestro.
    Le anime devono essere compatibili, entrare in risonanza l'una con l'altra e quindi amplificarsi a vicenda. Occorrono sincronia, fiducia, amore e controllo del compagno.
    Afferro la mano di Wesker ed avvio la trasformazione.
    Il mio corpo inizia a scomparire a partire dalle zone più lontane dal mio fidanzato, mentre quella più vicina ovvero la mano si allunga sul suo arto ricoprendolo di una strana sostanza che potrebbe sembrare metallo fuso. Risale sino alla spalla, e da lì passa all'altro braccio. Dopo avere ricoperto entrambi gli arti esso prende una forma definita, cambia densità e consistenza, si trasforma.

    Due grandi guanti beige chiaro, morbidi, leggeri e con disegnata sui palmi la classica impronta della zampa di un gatto o anche di un leone, dotati di tre lunghi artigli l'uno. All'interno di essi una sorta di maniglia per tenerli, e un meccanismo semplice semplice che rende le lame retrattili. Due strane strisce dello stesso colore e materiale li collegano l'uno all'altro, risalgono le braccia e si incontrano dietro al collo, sotto ai vestiti.
    La transizione è veloce, in meno di cinque secondi è tutto finito.
    Muscoli e katana cantano un accordo con guanti e artigli. Una canzone a due voci o meglio a due anime, la mia e la sua. Un collegamento mentale tramite il quale parlare, e scambiarsi emozioni e pareri.
    Sono estasiata, è la mia prima volta! Non posso fare a meno di essere felice, e se potessi farlo sorriderei anche più di quanto mi sia possibile. Wesker sente ogni mio pensiero, le nostre menti sono unite anche se questa è solo la base, la fusione più semplice che ci possa essere. L'arma è solo un'arma, ed il maestro è solo maestro.
    Connessi ma ancora separati.



    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
  4. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wml7
    s829

    « Wesker/Miles»


    ..........
    Il cuore batte e continua a farlo senza fermarsi.
    Si
    Lei risponde e prende la mia mano.La sensazione che provo immediatamente è strana , come se un'altro essere si sia legato alla mia anima , ma è un legame diverso rispetto a quello che io e Miles abbiamo.IL nostro è instabile ed in contrasto dunque complementare.Ma questa nuova anima legata alla mia sembra essere nata apposta per stare al mio fianco.Una sensazione incredibile.Eppure sento anche delle voci in più nella mia testa , un mare di sensazioni che attraversano il mio spirito.Una in particolare rimane dentro il mio animo per tanto tempo ed è una sensazione tenere amorosa.Che sia questo quello che le persone chiamano "amore"?L'unione di due anime compatibili?
    Il mio corpo inizia a cambiare internamente , i miei pensieri , i miei ricordi e le mie sensazioni si uniscono a quelle di chimera mischiandosi.Anche Miles sente il cambiamento e incuriosito guarda verso di noi.
    In 5 secondi Chimera sparisce e si trasforma in una specie di corazza da combattimento.Un liquido lucente ricopre la mia mano e pian pianino ricopre anche l'intero arto e passando per le spalle ricopre anche l'altro.Due guantoni di color biege con all'interno un meccanismo per poter azionare delle lame retrattili.Sembrano le zampe del mio Leone.
    Hey non credevo potesse succedere qualcosa del genere.Sembri quasi teneramente letale messo così.
    PFF....Sono fantastico è diverso.Dimmi senti anche tu quello che sento anche io?Non siamo più solo come prima in questa forma a quanto pare.Chimera riesci a sentire sia me che Miles adesso giusto?
    Tutto sti pensieri per captare un'altro suono da parte della mia amata , tutto per sperimentare queste sensazioni nuove.Sono senza parole non riesco a fiatare ma tutto questo è fantastico.Provo a preme il pulsante all'interno dei guantoni ed escono queste lunghissime lame.Una delle quali ha ancora il leggero alone del mi sangue di poco fa.Stupendo tutto troppo bello per essere vero.


    ★ LV. 1Link Scheda★ Umano D.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »

    pensato - "parlato" - scritto


    Ecco, lo sento, siamo connessi! I suoi pensieri, le sue sensazioni, la sua anima mi attraversano e si uniscono, si incrociano con i miei. La sonata è iniziata, le note di partenza sono in accordo fra loro, ora non resta che proseguire scrivendo noi stessi il resto della musica.
    Ma quella che doveva essere una canzone a due sembra invece essere divenuta a tre. Una terza voce si unisce a noi, ed essa inizia a conversare col mio Wesker. Chi sei? Cosa sei? Il collegamento con la mente del mio fidanzato mi permette di capire che quest'intruso è Miles, il leone che lo accompagna.
    Inaspettato! Non sono collegata solo con Wesker, ma anche col suo compagno! Il terzetto di anime canta, la sinfonia dei nostri pensieri è forte, meravigliosa. Sono eccitata, eccitatissima!
    Una domanda, ricevo un pensiero dal mio amato, egli desidera sapere se riesco a sentirli entrambi. Presto detto, o meglio pensato, una risposta gioviale ed anche un poco esaltata giunge alle loro menti.

    Sisisisisi, fantastico! Fantasticofantasticofantastico! Fan-ta-sti-cooooo!!!!
    Sento che anche il mio amato è entusiasta, felice da tutto ciò che si sta succedendo, e questo non fa altro se non rafforzare il nostro legame. Egli mi prova, fa uscire le lame da uno dei guantoni e le osserva con entusiasmo. E' una sensazione strana venire indossata, ma è piacevole perchè a farlo è lui.
    Come descriverla? Non so, lo sento dentro di me, la sua pelle contro che mi tocca, le sue dita che giocherellano col meccanismo degli artigli, e poi le sue sensazioni, i suoi pensieri, un connubio inspiegabile. Un'emozione impossibile da descrivere con le sole parole, è così strano ma anche bello, bellissimo!
    Vorrei che questo momento di unione non finisse mai, desidero restare per sempre collegata al mio amato, i nostri pensieri un tutt'uno!

    Andiamo a divertirci! Corri corri corri, come il vento! Taglia, affetta, lacera!Festeggia!
    La mia felicità è oltre le stelle, il mio entusiasmo non è paragonabile a nulla ch'io abbia mai vissuto, mi sento meravigliosamente!

    Mi sento
    COMPLETA!




    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS


    Edited by Meheter - 8/8/2014, 20:40
     
    Top
    .
  6. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wml7
    s829

    « Wesker/Miles»


    Un'entusiasmo spaventoso attraversa sia me che Miles tutta l'energia che questa donna sta sviluppando e tutte le sue emozioni ci travolgono e ci portano quasi a reagire in modo altrettanto potente , ma Miles mi rimproverà
    So già quello che vuoi fare , ma questo non è il posto per farlo.Ci dobbiamo spostare.
    Già hai ragione.Chimera amore mio mi sa che dobbiamo andare nella zona di allenamento per provare di nuovo questa forma.Puoi salire su Miles se non hai voglia di camminare.
    Già da quel che so io il mio pelo è comodo come un cuscino hahaha
    Sei strano quando ridi sai?Scusami davvero Chimera mia , ma anche se io odio rispettare le regole di questa scuola , non posso permettermi che qualcuno veda cosa posso fare o meno
    Mi avvicino a Miles e mi appoggio a lui con molta comodità.
    Questa è una delle esperienze più belle di tutta la mia vita.Mi sento bene....Quando tornerai alla tua forma normale ce ne andremo da questo postaccio.Sono eccitato e curioso di vedere cosa possiamo fare noi due assieme.

    ★ LV. 1Link Scheda★ Umano D.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »

    pensato - "parlato" - scritto


    Completa. Completa nella forma, nei pensieri, nell'anima. Ho trovato la mia metà, il mio pezzo mancante, il il il ... il mio amore! Niente meno che un fidanzato, il primo ed il migliore nello stesso tempo, non potevo sperare di meglio!
    Ma il momento dei festeggiamenti deve aspettare, a quanto pare i due compagni non sono d'accordo con me, non vogliono farli qui. Hanno intenzione di spostarsi in una zona di allenamento, e lungo il tragitto io tornerò me stessa e potrò stare in groppa a Miles. Che bello! Bellobellobello! Posso rifarlo siiii!
    Perchè non dovrei approfittarne? Per quale motivo non dovrei ascoltare il mio amato, e nel contempo soddisfare un mio desidero? Nessuno! Dai mio amore, va bene, lo farò, accetto. Spostiamoci, andiamo dove vuoi tu.

    Egli appoggia le mani sulla groppa del leone, piano e con leggerezza. O meglio, appoggia me. Ed intanto mi comunica che partiremo non appena mi sarò ritrasformata. Dice di essere eccitato e curioso, e che questa è una delle esperienze più belle di tutta la sua vita.
    E come dargli torto? Per me è lo stesso, sento il mio intero essere fremere, impaziente di muoversi e mettersi alla prova. Un'energia nuova scorre in me, deve trattarsi di quella generata dalla risonanza fra le nostre anime. Sono spinta a dare libero sfogo qui ed ora, ma mi trattengo per lui, per il mio fidanzato.
    Per lui, mi ritrasformo.

    A partire dal quanto sinistro il mio essere si ritrae verso il destro, passando da dietro la schiena del mio amato e quindi riformandosi al di sopra di Miles. Pochi secondi ed eccomi di nuovo qui, in carne ed ossa, nuovamente sola coi miei pensieri, ancora a metà.
    Eppure diversa. Il ricordo, l'energia, ancora mi pervadono. Non è come prima, siamo ancora collegato nel profondo dell'anima, una sorta di empatia alla lontana.
    Mi guardo le mani e poi volgo lo sguardo a Wesker, gli sorrido come mio solito, e parlo forte anche se gli avevo detto che non lo avrei più fatto. Non sono riuscita a contenermi.

    "Andiamo!"

    Sono sul leone, posso cavalcarlo, stringermi a lui, affondare la faccia nella sua criniera! Lo faccio, anche qui non mi riesco a trattenere. E messa così, vengo trasportata al luogo che il mio amore ha scelto.


    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
36 replies since 23/11/2013, 17:23   650 views
  Share  
.