EHI OH, LET'S GO!

spero perdonerete la mia intrusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C.....c.,,..cioccolata!!! *sbava* n.....n...no dai dammene un pezzetto YwY *occhi coccolosi*
     
    Top
    .
  2. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come? Hai detto che sapevi nuotare, a che ti serve? Vorresti dire che preferiresti lasciare affogare qualcuno, solo per un peccato di gola??? Sei una coniglietta egoista! Cattiva U_U


    *Mangia un pezzettino minuscolo di cioccolata di nascosto*
     
    Top
    .
  3. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è colpa mia....i...il cioccolato....è il mio punto debole!! *3* *Assale cercando di prendere il salvagente* e...e anche tu...sei cattivo a spezzare il cuore di una povera e golosa coniglietta ¥-¥
     
    Top
    .
  4. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EHI! Calmati! *cerca di tenerla a distanza tenendo il salvagente più lontano possibile dalla famelica coniglia-scoiattola*
    Se fai la brava vedrò di dartene un pezzo, dato che insisti così tanto. E poi non sono cattivo, è che la cioccolata piace anch-Cerco solo di mantenere la sicurezza in questo posto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Hey Abby, alla fine lo abbiamo trovato il regno dolcioso uwu è da lì che viene il salvagente, Folle ci ha seguiti e ne ha preso uno o più, Fyp'XD
    *ruba di nascosto il salvagente e lo regala alla coniglietta* su Folle, in fondo oggi è il giorno delle signorine uwu
     
    Top
    .
  6. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dannazione Meheter! Vuoi uccidere qualcuno anche tu?
    Fate come diavolo vi pare! Andrò a comprare altri salvagenti... *salpa via con una scialuppa*

    Spero che il cioccolato fondente vi piaccia, comunque o_ç
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Uhm non rispondo a simili domande u.u
    Aspetta un attimo *fischia richiamando mezza dozzina di rane bagnine* seguitelo e aiutatelo, Fyp'uwu

    A me piace XD
     
    Top
    .
  8. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Scaccia via le rane* Ce la faccio da me :para:
    Che poi mi fido poco... Se mi mangiassero dell'altro? Nono, grazie comunque dell'offerta ma rifiuto, ladro di salvagenti >_>
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Lol Contento te uwu volevamo solo aiutarti, poi non dire che non ci abbiamo provato uwu
    *la morte i segna una buona azione sul conto di mehe*
     
    Top
    .
  10. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *mangiucchia il cioccolato fissando la scena* :bird:
     
    Top
    .
  11. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevano finito quelli di cioccolata, quindi ho preso dei dounts, e stavolta abbastanza per tutti quanti èwè

    Ecco a te Abby, diciamo che un mio 'regalo' di buona permanenza e per scusarmi per la cosa del salvagente. Devo ammetterlo, volevo mangiarmelo io éwè E anche a te Mehe, solo perché sei te *lancia ciambelle a tutti e due*

    Di nuovo buona permanenza, caro nuovo membro u_u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Ma che bravo Folle *w* *mangiucchia la sua ciambella* Sotto sotto sei un bravo matto, Fyp'u.u

    Di nuovo buona permanenza anche da parte mia^-^
     
    Top
    .
  13. Abby†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *afferra ciambella mangiucchiandola* awww kawaii folle!! Sei bravo in fondo! *patta* Sbaglio o a te piace Doctorwho?! *o*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    A dire il vero piace a entrambi XD hai visto l'episodio di oggi *-*?
     
    Top
    .
  15. ilFolle34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che si! Ho anche fatto il cosplay dell'undicesimo (cioè, non era tutto questo che anche se dicono che ci somigliavo parecchio, però è fatto con le prime cose che riuscivo a trovare e l'unica cosa che ho comprato è stato il papillion e il cacciavite xD) e sto riguardando tutto da capo con un amica, anche se siamo sempre alla seconda stagione per ora.
    Perché? Per caso piace anche a te?

    Quindi era oggi che usciva il primo della nona? Mh, mi sa che domani sera me lo vado a cercare uwu

    P.s.: in questi giorni ho poco tempo per tenermi in pari, tant'è che se non me lo dicevi te non ne avevo la minima idea ç__ç
     
    Top
    .
56 replies since 4/3/2015, 18:03   230 views
  Share  
.