Appuntamento quasi "galante"

Role per:Wesker-Chimera e chi si volesse aggiungere =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uz22

    « AGLAYA BIRDS »


    Aglaya guardava la strana creature con distaccato interesse, o forse era indifferenza, difficile a dirsi. I suoi occhi così verdi e luminosi non si staccavano dalla buffa figura, erano pozze d'acqua stagnante che celavano l'anima oscura di Aglaya. La ragazzina prima di rispondere alla domanda si mise a pensare portandosi l'indice alle labbra. In quel momento la bella ragazza fece scivolare i suoi occhi lungo tutto il corpo della ragazzina, attratta forse dalla sua inusuale forma. -Bhe, direi che sono l'ombra... della tua ombra. O almeno, lo sarò da adesso- Rispose sorridendo in maniera quasi folle. Aglaya sorrise come compiaciuta, anche se sera difficile da constatare. -Carina...- Aglaya si slacciò la mantella e se l'appoggiò sul braccio. Prese una fetta di torta e si posizionò a un tavolo vuoto. -E come si chiama l'ombra della mia ombra?- Chiese Aglaya pervasa da quella sua solita austerità picchiettando una mano sulla panca, facendo segno alla ragazzina di sedersi accanto a lei.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ IBRIDO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »




    "Carina..."
    Questo dice la ragazza sorridendomi, poi prende la sua parte di cibo e si siede ad un tavolo vuoto.
    "E come si chiama l'ombra della mia ombra?" Mi chiede il nome, e picchietta sulla panca invitandomi a starle accanto.
    Non capisco se è felice di conoscermi. Le azioni dicono una cosa, il corpo un'altra. Però mi vuole vicina, questo deve significare che potremmo essere amiche. Un'amica doppleganger, è un'occasione che non posso certo lasciarmi sfuggire!

    E nemmeno il passaggio di Wesker, che prende le ultime cose, può farmi desistere. Ho deciso, si! Ti seguirò Aglaya, ti farò mia!
    E quindi metto sul vassoio un paio di bistecche, le posate e i tovaglioli. E magari un succo di frutta, mi piacciono tanto tanto i succhi di frutta, mmm.... ok, facciamo due succhi di frutta. E se poi ne vuole uno anche Aglaya? O magari la sua ombra-corvo? Benissimo, ed allora ne prendo tre!

    Riempo più o meno il vassoio, e mi dirigo verso di lei, tanto tanto felice e tanto tanto sorridente.

    "He he he, dueunosette!"

    le rispondo quando la raggiungo, senza pensarci due volte, senza riflettere su ciò che dico.
    E poi mi siedo lì accanto, dove mi ha indicato.





    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
  3. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uz22

    « AGLAYA BIRDS »


    Aglaya dedica a malapena un'occhiata al ragazzo dai capelli argentati. Sembra si sia deciso a magiare in disparte, come per ripicca. La bella domatrice lo scruta con occhi fermi, ma appena la strana ragazzina decide di sedersi accanto a lei tutta euforica Aglaya distoglio lo sguardo quasi evanescente.
    -He he he, dueunosette!- Dice la ragazzina. Quello dovrebbe essere il suo nome? Ma ad Aglaya poco importa, un nome vale l'altro, il punto rimane sempre quello: ha tentato di strapparle l'ombra. Questo era male!
    -Nome al quanto insolito per una ragazza...- la bella ragazza adagia le mani sul bancone e si sporge verso di lei -... anzi no, per un ombra, mi correggo.- Sul viso della bionda si dipinse un sorriso inespressivo, privo di ogni emozione. -Ma cosa ci fa un'ombra con un ragazzo che ha già la sua ombra?- Aglaya quando parlava non si sbilanciava mai, sembrava fosse fatta di pietra, eppure in quel momento la sua faccia sembrava divertita.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ IBRIDO
     
    Top
    .
  4. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wml7
    s829

    « Wesker/Miles»


    La bistecca è gustosa....Complimenti padrone avete scelto bene
    Non vale mai la pena dare troppo peso alle persone o alle cose che ti circondano , ma sono anche consapevole che in un modo o nell'altro io provavo interesse per Chimera anche se non volevo dimostrarlo.Infondo avevo visto qualcosa in lei che fin ora non avevo trovato , la curiosità.Ho ascoltato molto attentamente tutto quello che si erano dette lei e la signorina Birds e da quel che ho capito la mia adorabile Chimera potrebbe in teoria poter imparare le mosse degli altri o forse i poteri.In questo modo potrei benissimo guadagnarci qualcosa in ogni momento.Pensate se potessi ogni giorni allenarmi contro me stesso , imparerei a superare i miei limiti e diventare sempre più forte.Dunque ho deciso farò qualsiasi cosa per convincerla ad allearsi a me.
    Miles ho deciso di provarci con Chimera , se quello che penso e vero probabilmente può copiare i poteri dei nemici , voglio scoprire fin quanto si può spingere quella strana bambina.
    sisi fate quello che volete io intanto mangio.
    Dunque finito questo piccolo discorsino col mio Leone io mi alzo dal tavolo e mi siedo allo stesso tavolo di Chimera fissandola dritta negli occhi per scrutare un qualcosa dalle sue pupille.
    Dueunosette è questo il tuo nome dunque?Nome insolito per una Chimera ora,ascoltami un secondo e concentrati solo su di me.Io so che tu sai fare qualcosa che nessun'altro qui dentro sa fare , dunque ora le cose sono due , o mi aiuti e diventiamo alleati oppure diventi mia alleata.Non hai molte scelte insomma ma penso tu possa capire l'importanza di quello che ti sto dicendo e poi infondo ti ho invitato ad un appuntamento e mi hai lasciato da solo col mio Leone , mi sembra anche il minimo che tu possa fare.Mi scuso signorina Birds per essermi imbucato al vostro tavolo.



    ★ LV. 1Link Scheda★ Umano D.


    Ho cancellato una risposta perché ho sbagliato a postare dunque scusatemi ç_ç ho risposto adesso XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »




    "Nome al quanto insolito per una ragazza..." mi dice Aglaya appoggiando le mani sul bancone ed avvicinandosi "... anzi no, per un ombra, mi correggo."
    Vorrei esserla davvero, un'ombra. O almeno averne le capacità.
    La doppleganger mi sorride divertita, e prosegue.
    "Ma cosa ci fa un'ombra con un ragazzo che ha già la sua ombra?"
    Mentre le rispondo sorrido e mi avvicino anche io. Siamo vicine, molto vicine. I nostri visi sono a pochi centimetri di distanza, e la fisso negli occhi.

    "Seguo, studio, imparo, copio. Curioso! Non c'è un vero motivo, mi andava di farlo, e l'ho fatto.
    No, forse è stato il leone a convincermi.
    Volevo cavalcarlo, giocare con lui. La sua ombra non è..."

    Faccio una breve pausa per calcare meglio ciò che voglio dire.

    "...interessante. Non come la tua"


    E' vero, la sua ombra corvo mi intriga molto, è decisamente più interessante di quella di Wesker. La sua non si muove, non cambia forma. Non come quella di Aglaya.

    Il domatore cambia tavolo e si unisce alla nostra conversazione. Inizia a parlare, ed io mi volto ritrovandomi a fissare anche lui dritto negli occhi, e anch'egli fa lo stesso con me.
    "Dueunosette è questo il tuo nome dunque?"

    "Ops"

    per la prima volta da quando sono alla Heiwa mi preoccupo seriamente per qualcosa. Perdo il sorriso e sul mio volto si dipinge un'espressione chiaramente preoccupata.
    "Nome insolito per una Chimera ora,ascoltami un secondo e concentrati solo su di me."
    Mi risulta difficile fare ciò che mi dice, anche se continuo a fissarlo. Sono troppo preoccupata per le conseguenze delle mie parole. Rivelare il mio nome, quello vero, è una delle cose che non mi è assolutamente permesso di fare. Un errore! Un grossissimo errore, ecco che cosa è stato. Devo assolutamente rimediare, non posso deludere papi proprio adesso! E non posso perdere l'opportunità di trovare mio fratello, e di ottenere il potere delle ombre!
    "Io so che tu sai fare qualcosa che nessun'altro qui dentro sa fare , dunque ora le cose sono due , o mi aiuti e diventiamo alleati oppure diventi mia alleata.Non hai molte scelte insomma ma penso tu possa capire l'importanza di quello che ti sto dicendo e poi infondo ti ho invitato ad un appuntamento e mi hai lasciato da solo col mio Leone , mi sembra anche il minimo che tu possa fare.Mi scuso signorina Birds per essermi imbucato al vostro tavolo."
    Ascolto solo in parte le parole di Wesker, però ho capito che mi vuole come alleata. Prima cercherò di rimediare al disastro che ho combinato, e poi deciderò.

    "E... io..."

    Sono agitata, il mio sguardo si muove veloce da una parte all'altra, da Aglaya al domatore, dal vassoio al tavolo laggiù.

    "...no ecco..."

    Agito le mani, le strofino. Apro e chiudo le dita in un impeto di nervosismo. Infine mi alzo in piedi, per quanto possibile per via di dove mi trovo, mi sporgo verso Wesker, appoggio le mani sul tavolo ed esclamo, quasi urlando, il resto della frase. Spero che non mi finiscano i capelli nel cibo. E per adesso non sorrido ancora.

    "Non mi chiamo Dueunosette!"

    Ecco, l'ho detto. Anzi, urlato. Chiaro e tondo, spero che basti per rimediare. Perchè ho detto il mio vero nome?!? Cosa accidenti mi è saltato in mente?!? Sono forse impazzita? Rose mi ha detto che mi comporto come una pazza, ma se la fossi davvero? Non è la prima, e probabilmente nemmeno l'ultima. Con quella scenetta chissà quanta altra attenzione avrò ottenuto. Se mio fratello si trova in mensa mi riconoscerà sicuramente, ma io non riconoscerò lui.






    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
  6. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uz22

    « AGLAYA BIRDS »


    La strana ragazzina la fissa. -Seguo, studio, imparo, copio. Curioso! Non c'è un vero motivo, mi andava di farlo, e l'ho fatto. No, forse è stato il leone a convincermi. Volevo cavalcarlo, giocare con lui. La sua ombra non è...- Fa una pausa, come a voler enfatizzare ciò che ne segue. Aglaya non dà nessun segno di cambiamento emotivo. -...interessante. Non come la tua- Dice Dueunosette completando la frase. Nessun ombra è interessante quanto la mia... Pensa la bella ragazza spostandosi una ciocca di capelli dal viso. Improvvisamente però ricompare il ragazzo alto dai capelli argentei e si siede al loro tavolo. -Dueunosette è questo il tuo nome dunque?- Si rivolge a Chimera più interessato del dovuto. Lei, invece, sembra a disagio. -Nome insolito per una Chimera ora,ascoltami un secondo e concentrati solo su di me.- Chiemra sembra andare in tilt, sposta freneticamente lo sguardo da Aglaya al ragazzo, probabilmente non sa che fare. -Io so che tu sai fare qualcosa che nessun'altro qui dentro sa fare , dunque ora le cose sono due , o mi aiuti e diventiamo alleati oppure diventi mia alleata.Non hai molte scelte insomma ma penso tu possa capire l'importanza di quello che ti sto dicendo e poi infondo ti ho invitato ad un appuntamento e mi hai lasciato da solo col mio Leone , mi sembra anche il minimo che tu possa fare.Mi scuso signorina Birds per essermi imbucato al vostro tavolo.- Aglaya ignora le sue scuse, è concentrata sulla ragazzina... sembra distratta. -E... io...no ecco...- Aglaya la fissa inclinando il capo di lato. -Non mi chiamo Dueunosette!- La ragazzina urla e il suo sorriso è ormai svanito. Aglaya raddrizza la testa e serra la mascella, come irritata. Si sporge in avanti e accosta le labbra all'orecchio del ragazzo -Bravo, l'hai rotta.- Le sue parole sono appena un sussurro privo di ogni tipo di carineria.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ IBRIDO


    Edited by TwentyFirst - 3/2/2014, 22:19
     
    Top
    .
  7. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wml7
    s829

    « Wesker/Miles»


    Il silenzio.Ho lottato per molto tempo per ottenere in qualsiasi modo il silenzio.Ed ora quella maledettissima bambina si è messa ad urlare il suo stramaledettissimo nome!La rabbia che sale , le vene del braccio e del collo che si gonfiano a non finire col nervosismo che trasuda da ogni singolo poro del mio corpo.Il mio sguardo si riempie di odio e di ogni cosa negativa che potete immaginare.
    Il silenzio....Hai osato urlare e rompere il silenzio che io ho creato?!Pensi che urlare il tuo nome per tentare di fare una negazione possa servire?Ora ascoltami bene...se tu non mi servissi ti avrei tirato subito un pugno in faccia e ti avrei tagliata a pezzettini e data in pasto al mio Leone.Ma visto che mi servi non toccherà a te questa fine.
    Mi giro di scatto sentendo i passi di un ragazzo passarci vicino , senza dare tanto spiegazioni alla povera persona , mi alzo e gli tiro un pugno in pieno viso con tutta la forza che avevo.Il poveretto se lo becca e cade a terra come una pera cotta.
    Ora mentre le persone intorno a noi o se ne vanno oppure tentando di rianimare quel povero cretino che ho appena steso.Poverino non ha manco i riflessi per schivare un pugno.Noi ora discutiamo e questa volta non provare ad urlare o quel pugno nei tuoi confronti si trasformerà in una spadata.Bene ora che abbiamo messo una pietra sopra le tue urla passiamo alla cosa interessante.
    Dovresti sapere che la tua amichetta ha un odore metallico.Come se fosse un'arma.Occhio a quello che vuoi proporgli.
    Il mio Leone dice che tu puzzi di metallo dunque le cose sono due.O sei una di quelle creature strane che si trasformano in arma , oppure hai un arma dentro di te.Quale delle due è vera?


    ★ LV. 1Link Scheda★ Umano D.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »



    Ce l'ho fatta? Ci sono riuscita? Forse, però la reazione di Wesker supera ogni mia aspettativa.
    Con un tono che esprime l'avversione per il mio urlo, il domatore mi parla.
    "Il silenzio....Hai osato urlare e rompere il silenzio che io ho creato?!Pensi che urlare il tuo nome per tentare di fare una negazione possa servire?Ora ascoltami bene...se tu non mi servissi ti avrei tirato subito un pugno in faccia e ti avrei tagliata a pezzettini e data in pasto al mio Leone.Ma visto che mi servi non toccherà a te questa fine."
    Poichè per lui le parole non sono sufficienti, si gira e colpisce con un fortissimo pugno la faccia di un ragazzo lì vicino, che cade a terra dolorante senza capire come e perchè sia stato coinvolto.

    Mentre Wesker si ricompone, io apro la bocca e sgrano gli occhi, sorpresa per la sua reazione. Mi sporgo, guardo quel ragazzo, e poi ricomincio a sorridere lievemente. Trattengo a stento una risata.
    No, in realtà non ci riesco. "Hahahahaha" scoppio a ridere per la scena. Mi butto indietro contro lo schienale. Però non c'è, e quindi vado oltre e finisco schiena a terra, le gambe sulla panca. Sotto gli sguardi di chi mi ha vista, incurante dei loro occhi perché inconsapevole.
    Continuo a ridere per poco, riesco quasi subito a calmarmi a sufficienza da potere tornare seduta. Lo faccio, col sorriso nuovamente stampato sul volto. Super sorrido.
    Tutto questo mi permette di passare completamente oltre alla rivelazione del mio nome, e di concentrarmi sulle successive parole di Wesker. Lui, che ha fatto tutta questa scena per aiutarmi, per farmi contenta, per permettermi di pensare ad altro. Se sia vero o meno non saprei, però c'è riuscito in pieno. Il risultato non potrebbe essere più evidente di così.

    Avendo di nuovo la mia attenzione, egli continua a parlare.
    " Ora mentre le persone intorno a noi o se ne vanno oppure tentando di rianimare quel povero cretino che ho appena steso. Poverino non ha manco i riflessi per schivare un pugno."
    Ok, basta parlarne sennò scoppio di nuovo. Ho le lacrime agli occhi! Però provvedo immediatamente ad asciugarle con la manica.
    " Noi ora discutiamo e questa volta non provare ad urlare o quel pugno nei tuoi confronti si trasformerà in una spadata."
    Ancora felice e ridente per la scena, annuisco vigorosamente alle sue parole.
    "Bene ora che abbiamo messo una pietra sopra le tue urla passiamo alla cosa interessante. Il mio Leone dice che tu puzzi di metallo dunque le cose sono due.O sei una di quelle creature strane che si trasformano in arma , oppure hai un arma dentro di te.Quale delle due è vera?"

    "Puzzo? Di metallo?"

    Mi annuso curiosa un braccio, ma non mi sembra di puzzare. L'odore del metallo.... Forse, essendo in parte arma ci sono così abituata da considerarlo quasi un profumo, mentre per altri è tutta un'altra storia.

    "Davvero lo senti come.... puzza?"

    Chiedo rivolta a Miles.
    La mia domanda resta in sospeso in quanto nemmeno a me interessa veramente la risposta. Passo oltre, e parlo della mia condizione.
    Guardo quindi Wesker in faccia, e rispondo.

    "Forse tutte e due. "

    Porgo una mano, e nel frattempo inizio a trasformarla. Le mie capacità da Half-weapons mi permettono di mutare ogni parte del mio corpo in una parte dell'arma a me legata. Nel mio caso si tratta di un guanto, o qualcosa di simile, dotato di lame. O artigli, mi piace di più.

    Le dita si allungano, si assottigliano, si trasformano in lame di metallo. La carne si fonde con esse poco dopo le nocche, ma la zona di fusione non è netta, precisa. Non è come se mi fossi tagliata le dita, e nelle ferite avessi poi infilato una lama. E' piuttosto come se essa fosse stata fusa, sciolta alla base, posizionata sul dito, e quindi in parte colata lungo l'arto. Linee, righe frastagliate partono dagli artigli e percorrono parte della mano, come se fossero vene d'acciaio, in rilievo sulla pelle. Come se parti delle ossa e della carne fossero di metallo, ed in un certo senso è proprio così.
    Completata la trasformazione, e non ci vogliono che pochi secondi, riprendo a parlare osservando la mia opera.

    "Mi trasformo in arma, sono un'arma. Ho in me l'essenza stessa di un'arma"

    Gli dico sorridendo, forse un po' da folle, e questa volta potrei anche rendermene conto.

    "Ma non per questo sono una creatura strana."

    Da dove vengo io, tutti hanno questa capacità. Per noi è comune, e normale.







    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
  9. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uz22

    « AGLAYA BIRDS »


    -Il silenzio....Hai osato urlare e rompere il silenzio che io ho creato?!Pensi che urlare il tuo nome per tentare di fare una negazione possa servire?Ora ascoltami bene...se tu non mi servissi ti avrei tirato subito un pugno in faccia e ti avrei tagliata a pezzettini e data in pasto al mio Leone.Ma visto che mi servi non toccherà a te questa fine.- Ad Aglaya il ragazzo dai capelli argetei parve parecchio irritato ascoltando il suo tono di voce. La bella ragazza indietreggia sulla panchina, allontanandosi da lui. Wesker si alza di scatto e con la mano serrata tira un pugno dritto in viso a un povero ragazzo, il malcapitato cade a terra con un rumore sordo. La ragazzina scoppia a ridere, e per la troppa euforia cade anche lei dalla panchina. Aglaya osserva la scena in perfetto silenzio, i suoi occhi viaggiano silenziosi per la sala, tutti li stanno fissando. La giovane alza il mento e serra la mascella, non le piaceva essere al centro dell'attenzione. -Ora mentre le persone intorno a noi o se ne vanno oppure tentando di rianimare quel povero cretino che ho appena steso. Poverino non ha manco i riflessi per schivare un pugno.- Continua poi Wesker. Chimera non riesce a smettere di ridere. -Noi ora discutiamo e questa volta non provare ad urlare o quel pugno nei tuoi confronti si trasformerà in una spadata.- Ad Aglaya quella conversazione poco interessava, voleva andarsene, e lo stava per fare, ma poi Wesker disse qualcosa che attirò l'attenzione della bionda: -Bene ora che abbiamo messo una pietra sopra le tue urla passiamo alla cosa interessante. Il mio Leone dice che tu puzzi di metallo dunque le cose sono due.O sei una di quelle creature strane che si trasformano in arma , oppure hai un arma dentro di te.Quale delle due è vera?- Aglaya rimane in silenzio e con le orecchie tese. -Puzzo? Di metallo?- Si chiede Chimera annusandosi. -Davvero lo senti come.... puzza?- Questa volta la domanda è rivolta all'enorme leone. -Forse tutte e due. Mi trasformo in arma, sono un'arma. Ho in me l'essenza stessa di un'arma. Ma non per questo sono una creatura strana.- Chimera non sembra nemmeno consapevole di ciò che dice. Aglaya assottiglia gli occhi e con voce flebile dice: -Sei una half weapon...-

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ IBRIDO
     
    Top
    .
  10. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wml7
    s829

    « Wesker/Miles»


    Osservo la scena della trasformazione della mano con particolare attenzione , anche se effettivamente non mi interessava nulla di come la sua mano si stesse trasformando.Ero piuttosto interessato a quell'arma che stava diventando , un bel paio di guanti armati potevano essere l'ideale per me e per il mio Leone.Mi ricordo che alcuni combattenti imitano il combattimento di certi animali , come lo stile della scimmia o della tigre nelle arti marziali.Lo stile del Leone....Ottimo nome per qualcosa che potrei inventare io.
    Interessante Miles , questa potrebbe essere la cosa migliore che poteva capitarci in questa accademia di bimbi viziati.
    Beh forse hai ragione , ma da quel che ho capito queste Half weapon sono molto simili a te , infondo fanno sia fascino che paura.
    Questi complimenti ti faranno vincere delle coccole stasera.Tornando seri un momento , che ne dici di fargli la proposta?
    MMM non lo so capo , dovresti vedere se è disposta a diventare tua alleata , perché non provi a chiedere qualcosa di lei , magari qualcosa riguardo alla sua razza.
    Grazie Miles , sei sempre d'aiuto.
    Eppure qualcosa continuava a non convincermi , vi era un pensiero che continuava a girarmi in testa.Il suo vero nome , 217 cosa voleva significare?So che le bestie che vengono catturate hanno un numero che le identifica ma lei è umana in parte dunque ,che forse facesse parte di cavie da laboratorio?Questo sicuramente spiegherebbe tante cose , come la sua capacità di emulare le capacità degli altri.Qualsiasi sia la verità non mi importa , io voglio soltanto la sua fiducia e i suoi poteri.
    Cara Chimera , quello che mi mostri è davvero interessante e bello sopratutto.Trovo molto affascinante questo suo aspetto , dunque vorrei porti qualche domanda su voi Metà-armi.La prima è la seguente , siete libere o avete bisogno di qualcuno che vi aiuti a sviluppare al 100% il vostro potenziale se si avete già qualcuno?


    ★ LV. 1Link Scheda★ Umano D.


    Edited by †Deadmoon95† - 27/3/2014, 21:41
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »



    A quanto pare la mia piccola dimostrazione ha aumentato la loro attenzione, forse anche più di quanto pensassi. Mi dimentico di Aglaya, e mi concentro su Wesker. Lo guardo sorridente mentre osserva attentamente la mia mano. Cosa pensa? Cosa gli frulla nella testa? Se mi considera strana, allora deve essere stupito, sorpreso dalla trasformazione. Eppure non ho fatto molto, mi sono solo fatta spuntare qualche artiglio, però se per lui quelli come me sono strani, allora è strano anche quel poco che ho fatto? Chissà allora come reagirà quando mi trasformerò completamente davanti a lui. Ci sarà sicuramente da divertirsi a vedere la sua reazione, potrebbe persino spaventarsi! Cadere, scappare! E allora riderò ancora, e gli dirò che è davvero un tipo divertente, che riesce a farmi ridere sempre, che riesce a fare sorridere anche una come me che non abbandona mai il sorriso! Eccezionale!
    E mentre sono immersa nelle mie fantasticherie, Wesker parla. "Cara Chimera , quello che mi mostri è davvero interessante e bello sopratutto.Trovo molto affascinante questo suo aspetto , dunque vorrei porti qualche domanda su voi Metà-armi.La prima è la seguente , siete libere o avete bisogno di qualcuno che vi aiuti a sviluppare al 100% il vostro potenziale se si avete già qualcuno?"
    Ho capito bene? Mi chiede se ho già qualcuno perchè vuole propormi di fare coppia, di stare insieme, come l'arma con il suo maestro? Si, così li chiamava papo, maestri d'armi, coloro che ci completano, l'altra nostra metà. Quella parte che manca a noi mezze armi, che ci permette di dare il nostro meglio, di superare i nostri limiti, di... di... di essere vere armi! E' un'ottima idea, veramente ottima!
    Gli rispondo immediatamente, sorridendo entusiasta della proposta, e pregustando già le future, fantastiche, avventure che faremo insieme.

    "Qualcuno come un maestro? Un maestro d'armi?
    Al 100% ci possiamo arrivare anche da sole, con il giusto allenamento, ma è moooolto faticoso.
    E noioso, sempre le stesse cose, sempre da sola, sempre a metà.
    Il maestro ci permette di farlo più facilmente, più in fretta, di andare oltre e di superare ogni limite, ci completa come... come un'anima gemella!
    Vuoi essere il mio maestro? L'altra mia metà? Si dai, sarebbe fantastico! "

    Mi ricordo in tempo di non urlare, e riesco quindi a trattenermi alzando solo un poco la voce. Guardo speranzosa quel ragazzo, colui che potrebbe diventare il mio maestro, gli sorrido amichevolmente in maniera entusiasta. Spalanco gli occhi e lo fisso in attesa della risposta. Le mani sono entrambe appoggiate coi palmi sul tavolo, vicino al mio vassoio ancora pieno, con le bistecche e i succhi di frutta ancora integri, perfetti, mai toccati. Non mi sono ritrasformata, la mano destra è ancora un artiglio, lame e metallo fusi con la carne, e ho fatto qualche graffio al tavolo.




    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
  12. TwentyFirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uz22

    « AGLAYA BIRDS »


    Il ragazzo dai capelli argentati sembra concentrarsi solo sulla ragazzina half-weapon. Aglaya decide di cogliere l'occasione per uscire di scena e andarsene silenziosamente. La bella bionda cerca con lo sguardo Craster. Lui è adagiato su una panchina vuota che guarda da lontano la sua padrona con quegli cchi di vetro verde. Aglaya fa un gesto fugace col capo. L'ombra-corvo inclina la piccola testolina e la osserva curioso. La ragazza le lancia uno sguardo perentorio e il corvo nero si dissolve per seguire la propria padrona. Aglaya si alza in silenzio e se ne va senza dire una parola.

    ★ LIVELLO 1★Link Scheda★ IBRIDO
     
    Top
    .
  13. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wml7
    s829

    « Wesker/Miles»


    Qualcuno come un maestro? Un maestro d'armi?
    Al 100% ci possiamo arrivare anche da sole, con il giusto allenamento, ma è moooolto faticoso.
    E noioso, sempre le stesse cose, sempre da sola, sempre a metà.
    Il maestro ci permette di farlo più facilmente, più in fretta, di andare oltre e di superare ogni limite, ci completa come... come un'anima gemella!
    Vuoi essere il mio maestro? L'altra mia metà? Si dai, sarebbe fantastico!

    Il suo sguardo entusiasta e felice , come se davvero fosse qualcosa di importante quello che le avevo proposto , come se per lei fosse quasi indispensabile trovare un compagno che l'aiuti nel suo viaggio per diventare completa.Quanto è simile a me questa ragazza , perfino uno come me ha avuto bisogno di trovare qualcuno per essere completo.Ne sono fiero di averlo trovato , ma sono sicuro altrettanto che aver trovato anche chimera porterebbe la mia storia a livelli molto più alti.
    Che bello Wesker ti sei trovato la fidanzata.....
    Eureka!!! ecco cosa mi mancava per essere al 100%.Grazie Miles ho trovato il modo per far si che lei non si separi da me.Tra l'altro mi piace come ragazzina.
    Mi sollevo un pelino il busto facendo in modo di poter raggiungere qualsiasi lato del tavolo , appoggio la mia mano sinistra su quella di Chimera e anche la destra fa la stessa cosa , anche se io stupido per errore finisco per farmi un piccolo taglio sull'indice.Nessuna smorfia di dolore o simili e la fisso intensamente negli occhi.
    Io non sarò soltanto il tuo maestro e la tua metà
    Mi avvicino a lei e gli do un bacio sulla fronte.
    Io sarò anche il tuo fidanzato e non voglio sentire storie varie ok?

    ★ LV. 1Link Scheda★ Umano D.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « CHIMERA »



    La risposta non tarda ad arrivare, ed è ancora meglio di quanto potessi aspettarmi. Wesker si allunga sul tavolo e appoggia le mani sulle mie, mi fissa negli occhi. Ricambio, e lo fisso a mia volta, sorridendo, in attesa. E poi finalmente parla.
    "Io non sarò soltanto il tuo maestro e la tua metà"
    La sua risposta mi incuriosisce, ma per poco perchè subito fa un qualcosa di inaspettato, e allora capisco cosa intenda. Si avvicina di più, sempre più vicino al mio viso. Continuo a guardarlo negli occhi, i nostri volti si avvicinano. Resto ferma in attesa, e poi... un bacio. un bacio sulla fronte! E altre parole.
    "Io sarò anche il tuo fidanzato e non voglio sentire storie varie ok?"
    Sono stupefatta, niente altro che stupefatta, bocca aperta o occhi spalancati, un tremito delle mani. La sua non è una semplice risposta, ne tantomeno una proposta od una dichiarazione. No, per lui è un dato di fatto, si capisce dal tono, dalle frase stessa. Ha deciso così, e così deve quindi essere. Non so cosa fare, non mi sono mai trovata in una situazione come questa. Forse sono addirittura arrossita un pochino, ma in fondo avrei dovuto aspettarmelo. Ho parlato di anima gemella, e lui mi ha presa alla lettera. Benissimo, se è così che deve andare, così andrà! Dopo i primi istanti di sorpresa, giunge un prorompente l'entusiasmo. Il sorriso ritorna, gli occhi cercano inizialmente di sfuggire, di non guardarlo, ma non posso evitare di farlo, finchè infine non ce li fisso sopra, e parlo. Cerco però di contenere l'eccitazione ricordandomi che Wesker preferisce evitare gli urli.

    "Oook, niente storie. Sarò la tua compagna, la tua metà e la tua fidanzata"

    Vorrei festeggiare, saltellare felice in giro e abbracciarlo ma, forse, è ancora presto.

    "Che ne dici di qualche festeggiamento?"

    Vorrei appoggiarmi su di lui, stringerlo, dichiararlo mio... baciarlo...
    La felicità, l'entusiasmo e la frenesia che mi stanno assalendo sono palpabili, il mio corpo è un fremito d'eccitazione, il battito del mio cuore accelera. Rischio di perdere quel po' di controllo che ho, di fare prendere il sopravvento alla mia metà da arma, la mia natura demoniaca. D'istinto porto lo sguardo alla mano destra, ancora trasformata, e vedo del sangue. Il suo sangue, il sangue del mio fidanzato! E' poco, qualche goccia, ma la sua vista mi concede un motivo per riuscire a contenermi, mi fornisce la volontà di restare me stessa. Non voglio che ne venga versato altro, non da me che ora dovrei invece essere proprio l'ultima a farlo! I fremiti diminuiscono, ma il cuore continua a battere forte.

    "Sposta... la mano"

    La mia voce è calma e lenta, ma traspare un rimasuglio delle emozioni e dei pensieri appena passati. Voglio che sposti la mano, non voglio rischiare di ferirlo ulteriormente muovendola. Il suo sangue... il suo sangue sulla lama...




    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS
     
    Top
    .
  15. †Deadmoon95†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wml7
    s829

    « Wesker/Miles»


    Sposta... la mano
    Se questo significa preoccuparsi per una persona , allora forse inizio a capire tante cose delle persone che mi stanno intorno.Prima lei Chimera , la mia nuova fidanzata.Prima sorride arrossisce vuole festeggiare ed essere euforica al massimo , ma quando vede il mio sangue si preoccupa , abbandona quell'euforia e si calma.Questa è una cosa che mi mette molto in imbarazzo , non mi capitano mai cose del genere questa è la prima , ma non posso farmi vedere troppo duro nemmeno se volessi ora me lo potrei permettere.Perché?Perché sono arrossito molto in quell'istante.Nessuno aveva mai fatto qualcosa di simile a me , non pensavo nemmeno di poter pensare a qualcosa del genere.Nemmeno mia sorella ha mai espresso preoccupazione nei miei confronti.Infondo non posso che capirla ,forse anche io avrei fatto la stessa cosa per lei.
    Nella mia tasca ho un fazzoletto di stoffa , lo tiro fuori e pulisco la lama della mia fidanzata.Poi getto il fazzoletto da qualche parte.Mi alzo e mi avvicino a lei sorridendo in modo fin troppo carino ,la fisso con degli occhi che quasi sembrano sorridere e l'abbraccio.
    Wow Wesker , iniziamo così?Ricordati che è anche la tua arma , se magari scattasse adesso e ti ferisse?
    Non lo farà Miles.Ho capito subito cosa vuole e cosa aspettarmi da una come lei , è mi piace.
    AAh l'amore , ti rende quasi umano.Beh intanto che voi fate quello che volete io continuo a mangiarmi questo bel pezzo di carne.
    Miles si allontana pian pianino e dopo aver divorato in un sol boccone una bistecca si avvicina al bancone , alzata la testa arriva preciso preciso all'altezza che serve per prendere da mangiare.Così tranquillamente allungando il muso prende un vassoio pieno di carne.Lo gira , lo prende precisamente nel mezzo facendolo rimanere in equilibrio e lo posa a terra , per poi iniziare a mangiare.
    Non preoccuparti del mio sangue , ho appoggiato io la mano li sopra , è colpa mia.Ora voglio festeggiare con te ti va?Voglio che tu diventi completa.Dobbiamo distruggere tutto.Dobbiamo DIVERTIRCI!


    ★ LV. 1Link Scheda★ Umano D.
     
    Top
    .
36 replies since 23/11/2013, 17:23   650 views
  Share  
.