Se sarà, sarà...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltai sognante e rapita, fino alla fine del discorso.
    Me? Non dire assurdità. dissi ma successe una cosa mai accaduta da quando ho memoria. Ero arrossita. Per un secondo, quasi un lampo di rossore ma le nie guance si erano riscaldate.
    Tutte quelle cose che hai detto le ho lette solo nei libri. Mio padre era un nobile divenuto pirata. Ma più di ogni altra cosa non voleva che per questo suo desiderio egoista io fossi privata dell'istruzione. Ha perfino fatto in modo che ricevessi lezioni di musica da mia madre. Ma più di tutto mi piaceva sfogliare i libri e leggere di posti meravigliosi, di vere damigelle in pericolo. risi un pi' amara. Io avevo sempre rifiutato aiuti di ogni tipo. Ah, io sono tutto fuorché una donna indifesa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    Per un attimo la ragazza arrossì e Nero sorrise,poi la ascoltò parlare, ogni parola era un pezzo in più della sua vita svelata, un nuovo pezzo del puzzle, il ragazzo stava mettendo apposto tutte le informazioni ricavano uno schema più completo di chi aveva di fronte, non lo faceva solo con lei, lo faceva con tutti, sempre, continuamente.

    Anche una rosa deve avere le sue spine...

    Essere al comando di una nave pirata per anni, poi la Heiwa, la scomparsa dei suoi genitori e la vicinanza della sua Ombra...

    Si chiedeva come potesse aver conservato una sorta di fanciullezza interiore.

    ... ma anche se ben protetta, rimarrà sempre un fiore con fragili petali...

    Continuò a camminare verso il giardino, seguito dalla sua Ombra, che a lungo aveva interagito con Rebeckah.

    ... e tu rimarrai sempre una bambina.

    Si girò verso di lei con un sorriso.

    Vieni?

    Se troverà sfide troppo grandi per lei da sola...

    ... saremo noi a preservare la bellezza di questa rosa!


     
    Top
    .
  3. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era liberatorio, parlare finalmente con qualcuno. Con Rebeckah non ero mai stata così sincera, perché lei lo sapeva e basta come mi sentivo. Nero era una nuova avventura, molto più interessante del piatto mare o di una tempesta burrascosa. Sorrisi quando mi paragonò ad una rosa.
    Una rosa, eh? Sulle spine niente da ridire Nero. Ma credo che i petali siano già caduti da tempo. obiettai più a me stessa che a lui. In effetti il mio fiore preferito é sempre stato la rosa nera. Nera già per sua natura, ne conservavo sempre un esemplare nel medaglione con la foto di mio padre. Ormai secco rimaneva lì.
    Arrivo. dissi aprendo per un secondo il medaglione d'argento con le mie iniziali per osservare il minuscolo bocciolo. Chiusi il medaglione, lo infilai nella tasca, come sempre, e raggiunsi Nero.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ci spostiamo in giardino? X3 Non vorrei che questi corridoi durassero in eterno XD E penso che chiederò di nuovo se qualcuno vuole aggiungersi alla role, se per te va bene =)
     
    Top
    .
  5. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me più siamo, meglio é. Hai ragione, meglio spostarci in giardino... Anche per mantenere un filo logico
     
    Top
    .
19 replies since 9/9/2013, 16:47   179 views
  Share  
.