Origami color giallo Elettrico

Spa'm De Frog, Artemis Broekhart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    jack3xx

    « SPA'M DE FROG »


    Non era nelle mie intenzioni perdermi nemmeno un istante del duella ma, nonostante ciò, non potei resistere all'idea che mi aveva fulminato la mente.

    Tra i tanti libri che avevo divorato, ve ne era uno che parlava di duelli all'interno di arene gigantesche, i colossei. In queste arene vi era uno spettatore particolare che assisteva allo spettacolo con indosso un vestito chiamato toga, e una corona di foglie sulla testa, ed assisteva allo spettacolo seduto su di una specie di trono.

    L'idea che mi era venuta si ricollegava a quel particolare spettatore, ed iniziai a metterla in pratica prima dell'inizio del duello, terminandola quasi subito.

    Senza nemmeno alzarmi, mi trasformai nella mia forma di origami completa, e sfruttai le mie capacità per creare dietro di me , attraverso dei nastri che fuoriuscivano dalla mia schiena, un trono fatto di carta compattandolo il più possibile in modo da appesantirlo ed evitare che voli via, quindi mi ci sedetti sopra plasmandomi addosso una toga ed una corona di alloro, naturalmente di carta.

    Nel frattempo il duello era iniziato.
    Nel vedere Artemis e Arashi all'opera mi tornò alla mente 217, insieme a me uno degli esperimenti meglio riusciti di mio padre. L'avevo vista solo una volta combattere, e quindi sapevo più o meno cosa aspettarmi da un combattimento.

    Artemis partì all'attacco per primo con una finta che venne facilmente parata da Arashi, per poi proseguire con un colpo al braccio che fece letteralmente scintille.
    Ed io facevo il tifo agitando silenzioso le braccia.

    Arashi si alzò in volo mentre veniva colpita, per poi lanciare alcuni aculei di ghiaccio contro l'avversario, e partire lei stessa all'attacco.


    ★LIVELLO 1Scheda★HALFWEAPONS















    Siete tu e Let's che dovete gestire il duello. Magari decidete in MP chi vince e come, in modo da prepararvi. Visto che sei tu la guida apri tu la prossima parte?
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come richiesto, congelo la Role. Tutti i partecipanti ritornano liberi per essere ruolati altrove!
     
    Top
    .
  3. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, Let's Play è proprio sparito?
     
    Top
    .
  4. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ha lasciato detto nulla, se tornerà potrete riprendere la vostra Role, ma nel frattempo i PG sono liberi. (:
     
    Top
    .
18 replies since 19/8/2013, 20:09   272 views
  Share  
.