Buon Compleanno, Genkaku GdR!

2 anni con voi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » A n a t h e a
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpHJt0aDTx3sf_zpsdddccf7c


    Ebbene sì, sono già passati due anni da quanto questo Forum è stato fondato! Io non ero presente al momento della sua creazione, quindi il merito va interamente a Yazenkø e Tsukamoto Arashi, che alcuni di voi conoscono mentre altri no. Il mio viaggio nel Genkaku è iniziato a febbraio 2012 direttamente come Staffer, in quanto i due Founder avevano bisogno di una mano nella gestione, ed è così che sono diventata la terza Admin di questa gabbia di matti! Mi sono subito affezionata al Forum e agli utenti e, anche se come già detto non sono responsabile della sua creazione, con il passare del tempo ho cominciato a pensare al Forum come mio.
    Come è inevitabile, in questo anno e mezzo ho visto molti ricambi di utenti: alcuni se ne sono andati, altri sono rimasti fino ad ora, ne sono arrivati di nuovi... C'è qualcuno che è addirittura ritornato dopo essersene andato!
    Personalmente, non bado molto ad aspetti come la Top Forum e il numero di utenti, perché, come si dice, "Beati gli ultimi, perché saranno i primi" e "Meglio pochi ma buoni". Credo che, pur non essendo in molti, abbiamo reso il G un bel posto in cui svagarsi, in cui le Role sono di ottima qualità (perché, davvero, siete TUTTI degli ottimi player e fidatevi che ne ho visti tantissimi da quando gioco ai GdR!) e in cui sparare quattro scemate in Tag, ogni tanto, e questa è una cosa bellissima a parer mio!
    Vorrei concludere ringraziando altre persone, perché non sono solo io che tiro le fila qui dentro, ci sono anche deadmoon95 e il folle35, che sono stati con me sin dall'inizio del G, e Antony Broken che ha sempre un sacco di idee ottime! Grazie, ragazzi!
    Infine... Grazie di cuore a tutti voi perché fate del G, ogni giorno, una pazza famigliola in cui divertirsi in allegria! :heart:
    Valentina


    Ora, ciancio alle bande (o si diceva in un altro modo?) e correte a festeggiare il compleanno del G con i due giochi a premi!

    :rock:



    Corri ad iscriverti alla Lotteria del Compleanno!
    E... Preparati, perché la Caccia al Tesoro sta per iniziare!
     
    Top
    .
  2. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa migliore è che hai aspettato esattamente mezzanotte prima di augurare al forum il nuovo anno xD Comunque Senza di te non so dove saremmo andati a finire. Quindi, e penso di parlare a nome di molti: GRAZIE Imperatrice del male per aver avuto così cura del tuo... nipotino? Vabbè, poco importa, il succo è quello. Comunque da "vecchio" utente di questo forum quale sono ringrazio anche io tutti quelli che sono, erano e saranno nel forum per averlo mantenuto quasi prevalentemente attivo e per tutte (anche se a dire la verità non ne ho fatte molte) le role fatte insieme o che comunque avete fatto tra di voi, creando storie che pochi riuscirebbero anche solo a pensare u-u.

    P.s: ma ora che abbiamo ringraziato chi di dovere... chi vuole un po di coca cola? D'altrocanto questo è un giorno di fiesta!
     
    Top
    .
  3. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :flower:

    Giusto, che compleanno è se non c'è da bere e da mangiare? *sparpaglia dolciumi in giro* :excited:
     
    Top
    .
  4. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono commosso e felice del fatto che il mio amato G! abbia compiuto 2 anni di vita , io sono qui da marzo dell'anno scorso , sono sempre stato presente nel bene o nel male sul forum, ho sempre tentato di aiutare e collaborare con tutti , Sono anche maturato grazie ad alcuni di voi , con discussioni varie e non.Ringrazio tutti quanti sia chi è ancora tra noi sia chi magari è assente , siete voi che avete reso speciale e incredibile il Genkaku.Faccio una piccola pausa e vi parlo di come sono entrato nella famiglia.Ero a gironzolare nel web e cercavo qualcosa di particolare non ricordo cosa , ma ricordo che la prima volta che vidi la vecchia skin del Genkaku , ne rimasi innamorato.In tutto questo tempo non smetto di essere entusiasta di ruolare e parlare con tutti e sono sempre più contento.
    "si prende un bicchiere di coca" dunque Auguri Genkaku e diamo il via ai festeggiamenti ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    In queste settimane partecipo ad una festa dopo l'altra, che bello :)
    Sono qui da poco tempo, però il forum mi piace un sacco. E con un sacco intendo quello di babbo natale, che è praticamente infinito.
    Per quanto mi riguarda, il mio arrivo nel forum è stato come un sogno notturno, bellissimo ma difficile da ricordare con precisione.
    Terminate le rimembranze, passiamo al vero protagonista, la festa, ;) Fyp'
    A me la coca, colaaaaaaaa!!!!!!! *riempie un bicchiere, ne riempie un altro, e se ne va circospetto*
    Dolciiiiii! *fa incetta di dolci*

    E che festa sarebbe senza una bella canzone?
    Folle, spero non ti dispiaccia se utilizzo la tua.

    7110_MonAug051830pm_signlelouchgiffinish9386153



     
    Top
    .
  6. †Alpha ~ Claws of Thunder†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passata per recuperare un Banner.. E noto questo stupendo Topic.
    Anche se per motivi e problemi riguardanti la realtà, dopo aver abbandonato ed essere ritornata, per poi riabbandonare a malincuore questo stupendo GdR, vorrei comunque augurare un felice compleanno al Genkaku! *^*
    Le ruolate che ho fatto qui, normali e ad evento, le idee trovate scavando nel più profondo della mia immaginazione per la creazione delle schede, le ore passate a cercare buone immagini volto per i Pg e per lo Sfondo Scheda, sono stati tutti momenti bellissimi UwU *u*
    Semmai trovassi miracolosamente del tempo libero (Anche se credo che più si cresca, più il tempo libero si riduca) mi piacerebbe tornare qui e riprendere le ruolate del mio carissimo Wolfrax, della timida Rii e allo stesso tempo minacciosa Lucy e del saggio Ralux! Mi mancano un sacco questi personaggi, ma specialmente giocare e immedesimarmi nei loro panni nel giocare con voi T-T
    Spero veramente di poter tornare un giorno.. Ma per adesso... Tanti, tantissimi auguri Genkaku GDR!! <3

    PS: Se ancora qualcuno fosse in dubbio o non ha capito chi io sia... Sono "†Burupyaa†". Purtroppo mi hanno fatto uscire dall'Account e non ho potuto più rilloggare perchè avevo scordato Password e E-Mail usata... °3°
    Dunque ecco questo nuovo e inutilizzato Account... D:

    Un saluto, Burupyaa.
     
    Top
    .
  7. il folle35
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BURUPYAAA! Ti capisco, anche io mi ero rifatto un account su forumfree per le tue stesse ragioni ^^" *patta
     
    Top
    .
  8. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che beLlo é iL compleanno e io sono in ritardo di un mese! XD auguri! :3 e dai non sono idee così geniali le mie ^W^
     
    Top
    .
7 replies since 19/7/2013, 23:01   169 views
  Share  
.