il Tour della scuola e poi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua da Qui

    breakingbenjaminphobia3

    Antony Broken


    Dopo un lungo giro all'interno Antony decise di mostrare l'esterno, attraverso Passaggi segreti e lunghi corridoi Antony aveva mostrato al ragazzo.
    L'atrio che era il centro dell'accademia, dove si trovava anche la segreteria, era l'entrata principale, era molto usato come luogo di ritrovo, quindi era facile trovare studenti stazionati a chiacchierare o giocare a qualcosa in mezzo ala confusione.
    Poi Da Lì diede le informazioni per distinguere i vari corridoi che portavano ovunque mostrandogli anche qualche passaggio segreto o poco in vista.
    La mensa, dove ci si poteva abbuffare tranquillamente a tutte le ore e L'infermeria sperando che non ci finisse mai nessuno dei due (cosa che era comunque probabile).
    le aule, quelle della radiant e quelle della Luminos distinguendole bene in modo da non confonderle e infine l'enorme biblioteca, piena di libri documenti e dizionari utilissimi per imparare lingue e annoiarsi tanto da addormentarsi, anche se alcuni vecchi romanzi erano abbastanza belli, era un posto che garantiva fresco tutto l'anno.
    Alla fine l'aveva portato nel giardino, dove Si Potevano trovare Alberi per l'ombra, e spazi per la ricreazione, DAL giardino poi si poteva uscire dall'accademia o iniziare ad addentrarsi nella foresta, posto che non era molto rassicurante; e Proibito agli studenti se non accompagnati dagli insegnanti.
    Dopo a tutti i giri e Consigli Antony lo Portò nel campo di addestramento, Luogo che era consigliato di frequentare Per restare sempre in allenamento, E Antony seguiva il consiglio.

    che ne dici di una pausa?

    era la terza pausa che facevano, visitare tutta l'accademia era stancante e avere una bottiglietta d'acqua dietro era la cosa migliore da fare in ogni caso quindi si sedette su una pietra all'ombra di un albero e sorseggiò qualche goccia porgendone un altra al ragazzo: Lontano nella terra battuta dove qualche studente si esercitava con la spada o nel tiro con l'arco il sole batteva anche se la giornata non era troppo calda e si stava lentamente raffreddando, le nuvole erano poche la brezza era costante e leggera portando ogni tanto un ottima tregua al caldo.

    allora che ne pensi dell'accademia?

    chiese Antony avvicinandosi ancora la bottiglietta alle labbra e sorseggiando l'acqua fresca


     
    Top
    .
  2. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seb_zpsc384b449

    Sebastian Philian

    Antony mi aveva portato praticamente ovunque. Tra aule, mensa, biblioteca, infermeria (speravo di ricordarmi dove fosse nel momento del bisogno) e passaggi e innumerevoli, identici corridoi, alla fine eravamo usciti fuori per prendere una boccata d'aria che, devo dire, ci voleva proprio. E mentre facevamo l'ennesima pausa capisco di essere nel campo di addestramento. Mentre mi porgeva una bottiglietta d'acqua mi fece una domanda sull'accademia e su come mi fosse sembrata.
    -Sicuramente quando ho deciso di mettermi in viaggio non credevo fosse così, e poi, quando l'ho vista da vicino già mi aveva affascinato molto. Sono sempre stato attratto da posti come questo. Non se capisci cosa intendo ma le parole non sono il mio forte, sa, sott'acqua non è che si dialoghi tanto. Forse anche per questo mi sono iscritto. E invece tu? Che impressione ti ha fatto la Heiwa appena arrivato? Anche tu hai avuto un compagno talmente disponibile da farti vedere scuola e dintorni?

     
    Top
    .
  3. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    Antony Broken


    CITAZIONE
    -Sicuramente quando ho deciso di mettermi in viaggio non credevo fosse così, e poi, quando l'ho vista da vicino già mi aveva affascinato molto. Sono sempre stato attratto da posti come questo. Non se capisci cosa intendo ma le parole non sono il mio forte, sa, sott'acqua non è che si dialoghi tanto. Forse anche per questo mi sono iscritto. E invece tu? Che impressione ti ha fatto la Heiwa appena arrivato? Anche tu hai avuto un compagno talmente disponibile da farti vedere scuola e dintorni?

    Anthony sforzò un PO' La Memoria e poi si Ricordò della ragazza che aveva incontrato quel giorno al villaggio e che Le aveva mostrato Dov'era l'accademia.

    beh Prima DI tutto non La trovavo poi ho incontrato una ragazza che mi ha condotto qui E Poi il giro della scuola Me lo Sono fatto praticamente da solo con il tempo, mi son dovuto perdere un paio di volte Prima di capirla

    Antony sorrise e si coricò un po'




    Edited by Antony Broken - 9/8/2013, 15:30
     
    Top
    .
  4. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seb_zpsc384b449

    Sebastian Philian

    beh prima di tutto non la trovavo poi ho incontrato una ragazza che mi ha condotto qui e poi il giro della scuola me lo sono fatto praticamente da solo con il tempo, mi son dovuto perdere un paio di volte prima di capirla
    Mentre parlava sembrava si stesse sforzando di ricordando come fossero andate le cose. A me rincuorava il fatto di sapere che non sono l'unico che senza una guida si sarebbe perso.
    Be', io per arrivare qui ho usato l'acqua, altrimenti sarei già bello che sperso. Per questo la valigia è piccola, abbiamo chiesto ad un' amica di teletrasportarla direttamente qui vicino. Credo sia una maga o qualcosa del genere, non ce lo ha mai rivelato comunque. Sono riaffiorato in un lago qui vicino. Un po' nascosto se devo dire e anche molto lugubre, mi è sembrato perfino di vedere un fantasma, ma è ridicolo. Giusto?

     
    Top
    .
  5. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    Antony Broken


    Antony riuscì a rassicurare il ragazzo; in Pochi erano riusciti a non Perdersi alla Heiwa appena arrivati e moli per via delle loro capacità altri avevano delle mappe creati da altri, in effetti quello che mancava alla Heiwa era una bella mappa dettagliata del castello.

    CITAZIONE
    Be', io per arrivare qui ho usato l'acqua, altrimenti sarei già bello che sperso. Per questo la valigia è piccola, abbiamo chiesto ad un' amica di teletrasportarla direttamente qui vicino. Credo sia una maga o qualcosa del genere, non ce lo ha mai rivelato comunque. Sono riaffiorato in un lago qui vicino. Un po' nascosto se devo dire e anche molto lugubre, mi è sembrato perfino di vedere un fantasma, ma è ridicolo. Giusto?

    Antony sorrise e guardando il cielo disse

    è questo il bello della Heiwa che nulla è impossibile e che molte cose che prima parevano stupide e insensate diventano realtà e chiare ai tuoi occhi. Quindi s^ Probabilmente era un fantasma; o un ragazzo che cercava di diventare invisibile: io ho visto angeli e uomini-drago quindi non mi stupirei vedendo un grifone che gira per La scuola!

    Anthony prese La sua strana chitarra dalla custodia e chiese cercando di guardare il ragazzo negli occhi

    che genere di musica ti piace?

    iniziò quindi a premere i tasti nella tastiera in ebano e accarezzando le corde creò una melodia semplice e lenta con quattro note che sembravano tutte amanti tra loro data la loro complicità nel creare una melodia Così semplice e rilassante


     
    Top
    .
  6. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seb_zpsc384b449

    Sebastian Philian

    Che genere di musica ti piace?
    Il ragazzo forse non si rendeva pienamente conto di star parlando con il figlio di una sirena.
    Scusami, Antony, hai presente le sirene? Ecco, loro ammaliano i marinai con il loro canto. Quindi direi che mi piace quel genere di musica. Può sembrare strano, ma semplicemente io sono cresciuto con quella, non ne conosco altra. Mia madre mi ha insegnato a cantare quella ed io quella canto. gli spiego quasi ridendo. Non so se conosci le voci che girano sulla voce della mia specie, io ho imparato per esperienza che attirano il sesso opposto fino a fargli perdere la testa se non è una sirena o un tritone.
    Ah, quanto mi divertivo da piccolo a sentir cantare mia madre, ricordo ancora la mia ninna nanna. C'è un audace marinaio, che attendo in fondo al cuor non conosco il suo nome, ma ho bisogno del suo amore...

     
    Top
    .
  7. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    Antony Broken

    CITAZIONE
    Scusami, Antony, hai presente le sirene? Ecco, loro ammaliano i marinai con il loro canto. Quindi direi che mi piace quel genere di musica. Può sembrare strano, ma semplicemente io sono cresciuto con quella, non ne conosco altra. Mia madre mi ha insegnato a cantare quella ed io quella canto.

    In effetti Antony non ci aveva Pensato, LE sirene e i tritoni non ascoltano la musica umana...

    CITAZIONE
    Non so se conosci le voci che girano sulla voce della mia specie, io ho imparato per esperienza che attirano il sesso opposto fino a fargli perdere la testa se non è una sirena o un tritone.

    di certo Le loro voci erano eccezionali, il massimo a confronto con quella di Antony che Poi non aveva nulla di magico, anche se nessuno scappava Quando cantava Lui anzi qualcuno si fermava e ascoltava. Anthony scelse abbastanza in fretta e senza pensarci troppo due note, mise bene le dita sui tasti e si preparò

    mmh... non conosco bene le loro voci, non SO SE Però è una fortuna o una sfortuna, ma potrei provare a imitare con la mia voce umana quello che mi immagino

    Antony fece risuonare le due note per sentire se aveva messo bene le dita e quindi iniziò
    qui di seguito c'è la base della canzone da scaricare ;) ti darei il link youtube se ci fosse ma bisogna accontentarsi XD

    l'arpeggio, le note da sole erano deboli ma una volta che anche le altre si aggiungevano il suono diventava più forte ed energetico anche se la melodia era abbastanza cupa e il testo, che presto avrebbe iniziato a cantare, un po' crudo.

    mai più tornerà...
    il tuo Papà
    Partito lui è ormai...
    ora tu lo sai

    il mare calmo
    non lo riporterà
    tu sei in salvo
    anche a te toccherà

    per la Vita salperai
    acqua salata tu berrai
    il sole caldo ti brucerà
    finché la barca reggerà

    al destino non c'é scampo...
    della tua morte ha già lo stampo
    anche mentre io ti canto
    lui decide se sentire il mio pianto

    per la Vita salperai
    acqua salata tu berrai
    il sole caldo ti brucerà
    finché la barca reggerà

    io sola qui resterò
    rimarranno le mie ossa
    dopo che morirò
    riposerò con voi nella fossa


    Anthony finì di suonare e rimase un po' in silenzio guardando la reazione del nuovo compagno di stanza



    Edited by Antony Broken - 4/9/2013, 22:41
     
    Top
    .
  8. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seb_zpsc384b449

    Sebastian philian

    Ascoltai in silenzio, era davvero bravo.

    Ah, sei molto bravo, le canzoni delle sirene siano molto più... sono canzoni studiate quasi, per essere cantate da donne, i tritoni rimanevano a guardare le navi affondare, un po' come i leoni guardano la leonessa cacciare, cacciano solo una volta ogni tanto. Tanto per farti un esempio....

    l mio è un destino amaro
    io volevo farmi amare
    ed ho perso il mio denaro.
    C'è un audace marinaio
    che attendo dentro al cuore
    non so niente di quell'uomo
    ma ho bisogno del suo amore...
    C'è un'audace marinaio
    che attendo dentro al cuore
    non conosco il suo nome
    ma ho bisogno del suo amore.
    Voi fanciulle innamorate
    venite tutte qua
    l'allegro audace marinaio
    un giorno arriverà.
    Solo lui può consolare
    questo cuore spezzato a metà
    il mio audace marinaio
    prima o poi arriverà.
    C'è un'audace marinaio
    che attendo dentro al cuore
    non conosco il suo nome
    ma ho bisogno del suo amore.


    Non so se hai visto l'ultimo film dei pirati dei caraibi...


    Vedi, sono canzoni per donne

    Avevo cantato, modestamente, in modo meraviglioso. Non perchè io fossi bravo, ma mi esce proprio naturale, è l'unica cosa che so fare alla perfezione e non è neanche opera mia, ma solo dei miei geni, queste sì che sono soddisfazioni, non sono buono a nulla.

     
    Top
    .
  9. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    Antony Broken


    CITAZIONE
    Ah, sei molto bravo, le canzoni delle sirene siano molto più... sono canzoni studiate quasi, per essere cantate da donne, i tritoni rimanevano a guardare le navi affondare, un po' come i leoni guardano la leonessa cacciare, cacciano solo una volta ogni tanto. Tanto per farti un esempio....

    il ragazzo prese fiato e Gli uscì una voce che non pareva nemmeno sua, un qualcosa di mille volte più straordinario di un pupazzo inanimato che ottiene la voce di un ventriloquo. la voce Splendida si diffuse nell'aria incantando Antony che morì dalla voglia di rubarla, peccato che non ne aveva la capacità, di certo lo avrebbe fatto

    CITAZIONE
    l mio è un destino amaro
    io volevo farmi amare
    ed ho perso il mio denaro.
    C'è un audace marinaio
    che attendo dentro al cuore
    non so niente di quell'uomo
    ma ho bisogno del suo amore...
    C'è un'audace marinaio
    che attendo dentro al cuore
    non conosco il suo nome
    ma ho bisogno del suo amore.
    Voi fanciulle innamorate
    venite tutte qua
    l'allegro audace marinaio
    un giorno arriverà.
    Solo lui può consolare
    questo cuore spezzato a metà
    il mio audace marinaio
    prima o poi arriverà.
    C'è un'audace marinaio
    che attendo dentro al cuore
    non conosco il suo nome
    ma ho bisogno del suo amore.

    Vedi, sono canzoni per donne

    Antony si era messo seduto ad ascoltare e aveva guardato Le labbra del ragazzo, aveva ascoltato ogni nota certo una parte del suo cervello diceva che era un testo mediocre come quello cantato da lui ma qualcos'altro diceva che ne voleva di Più come incantato, già Antony amava la musica più le capacità canore di un tritone erano qualcosa di esplosivo.

    dovremmo cantare e suonare insieme più Spesso, potremmo scrivere qualche canzone insieme, di erto faremmo un gran successo nella scuola! Io con la musica sono rimasto vivo per un bel po' quindi fidati che non sarebbe affatto una cattiva idea!

    Antony sorrise immaginandosi Lui che suona al ballo della scuola accompagnato da Sebastian con tutti che urlavano per il Piacere di sentirli suonare

    io suono un genere un Po' diverso ti faccio sentire una canzone e poi mi dici ok?

    Antony riprese di nuovo la chitarra e iniziò a suonare una delle canzoni scritte da lui

    si chiama Give me a Sign





    conosco il film anche se no l'ho visto e conosco la canzone, L'ho sentita un Paio di vote


    Edited by Antony Broken - 4/9/2013, 22:42
     
    Top
    .
  10. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per un problema non ho potuto mettere lo schema role


    Sei bravissimo, hai un vero talento. Non sarebbe impossibile provare a combinare i nostri talenti. Almeno però tu quel talento straordinario te lo sei guadagnato, a me è capitato dico con un sorriso. Una sola volta ho sentito musica umana ed era talmente strana per me che ho imparato la canzone. Mi pareva si chiamasse Without you
    Inizio a intonare l'unica canzone umana che conosco.
    Mi è sempre piaciuta, sembra una scarica di energia allo stato puro, e cantarla mi riesce persino più facile rispetto a quelle del mio popolo.
     
    Top
    .
  11. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    Antony Broken


    CITAZIONE
    Sei bravissimo, hai un vero talento. Non sarebbe impossibile provare a combinare i nostri talenti.

    Antony sorrise e un po' arrossì anche se comunque i aveva fatto l'abitudine, poco dopo il ragazzo disse una cosa piuttosto triste e brutta che non trovava affatto vera:

    CITAZIONE
    Almeno però tu quel talento straordinario te lo sei guadagnato, a me è capitato

    Antony voleva dirgli qualcosa ma nel frattempo lui aveva intonato Without You, canzone che conosceva benissimo dato che l'aveva cantata e suonata più volte per la strada insieme ad altre mille, Antony usò la sua strana chitarra insieme alla sua voce e la melodia era fantastica, meglio ancora di come La si Potesse immaginare, l'uomo non avrebbe potuto in nessun modo creare qualcosa di più bello.

    sarebbe veramente fantastico suonare qualcosa insieme tipo al ballo della scuola, l'anno scorso era una noia mortale, questa volta se ci andassimo noi faremmo morire tutti quanti di eccitazione, era eccessivamente regale poco straordinario come questo posto!

    dire che era felice era dire una bugia, era di pi e non era mai stato così da tanto.




    Edited by Antony Broken - 4/9/2013, 22:42
     
    Top
    .
  12. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seb_zpsc384b449

    Sebastian Philian

    Mi sembra un'ottima idea, nessuno vuole un ballo noioso, sono sicuro che le signore saranno d'accordo con me. rispondo complice. Era tanto tempo che non mi sentivo così felice.
    In acqua è tutto meraviglioso, ma hai poche persone con cui parlare: mia madre e la mia migliore amica, quando lei se n'è andata sono stato costretto a fare amicizia con i pesci. cerco di buttarla sul ridere ma era veramente noioso. Vieni dai, ti faccio vedere da dove sono arrivato. mi alzo e gli tendo la mano per aiutarlo a fare altrettanto.



    Se il tuo PG andrà con lui, puoi aprire direttamente qui
     
    Top
    .
  13. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    Antony Broken


    CITAZIONE
    Mi sembra un'ottima idea, nessuno vuole un ballo noioso, sono sicuro che le signore saranno d'accordo con me.

    e fidati che di signore ce ne saranno!

    Antony aveva capito che sarebbero stati un'ottima coppia, sia musicalmente che come amici

    CITAZIONE
    In acqua è tutto meraviglioso, ma hai poche persone con cui parlare: mia madre e la mia migliore amica, quando lei se n'è andata sono stato costretto a fare amicizia con i pesci.

    e com'erano simpatici i Pesci?

    da noi si usa dice "muto come un pesce" o per far star zitto si dice: "acqua in bocca" quindi non immaginavo che i pesci Parlassero!

    Antony sorrise divertito immaginandosi un pesce con giacca e cravatta che teneva un discorso davanti a mille pesci, ed era veramente uno spasso

    CITAZIONE
    Vieni dai, ti faccio vedere da dove sono arrivato.

    il ragazzo gli porse La mano Per alzarsi e Antony la afferrò e si tirò su senza problemi.

    Ok indicami da dove sei arrivato magari conosco una scorciatoia!

    così facendo Antony mise a posto lo strumento e guardò il ragazzo mettendosi in spalla lo strumento




    Edited by Antony Broken - 4/9/2013, 22:42
     
    Top
    .
  14. Rebeckah Phantomhive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seb_zpsc384b449

    Sebastian §Philaeis

    I pesci normali erano abbastanza noiosi, puoi fare una vera discussione solo con gli squali o pesci della loro taglia. Ma le balene sono molto stupide, meglio evitare di parlarci. Si, in definitiva gli squali sono i migliori, ho fatto amicizia con un branco di loro e mi sono risultati abbastanza convincenti. dissi, ma non scherzavo affatto e dal mio tono si sentiva. Tutto ciò che avevo detto era vero e speravo se ne rendesse conto. Ed io sono arrivato da quella parte.
    Indico la Foresta e la direzione del lago delle anime. O almeno così aveva detto la segretaria quando le avevo chiesto il nome del lago.
    Si chiama _Lago delle Anime, ma fidati di me, per trovare una fonte d'acqua sono di gran lunga migliore di te. Senza offesa, è che la sento.
    Tentai di spiegare senza far risentire la mia nuova conoscenza. L'ho detto che non sono bravo con le parole?

     
    Top
    .
  15. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    Antony Broken


    CITAZIONE
    I pesci normali erano abbastanza noiosi, puoi fare una vera discussione solo con gli squali o pesci della loro taglia. Ma le balene sono molto stupide, meglio evitare di parlarci. Si, in definitiva gli squali sono i migliori, ho fatto amicizia con un branco di loro e mi sono risultati abbastanza convincenti.

    Antony si segnò in testa ciò che aveva detto sembrava abbastanza interessante e forse in futuro sarebbe tornato utile, aveva più o meno il potere di quelli che sapevano parlare con gli animali e che in quel momento non ricordava come si chiamavano
    no davvero non ricordo come si chiamano! XD


    CITAZIONE
    io sono arrivato da quella parte.

    il ragazzo indicò la foresta che era proibita agli studente ed Antony si morse il labbro, non aveva paura di andarci, ci sarebbe andato se non fosse stato proibito e se non ci fosse stato pericolo di morte

    CITAZIONE
    Si chiama Lago delle Anime, ma fidati di me, per trovare una fonte d'acqua sono di gran lunga migliore di te. Senza offesa, è che la sento.

    il ragazzo era sicuro di sé ed Antony decise di dirgli da dove era venuto:

    ermh... ti ricordi vero che ti avevo detto che la foresta é proibita e che se ti beccano ti possono espellere o peggio uccidere?se vuoi ci andiamo ma non so s ne usciamo vivi! Mi sa che sei già fortunato ad esse tu vivo:..

    in effetti la cosa pareva strana, di solito chi entra o esce dalla foresta non ci vuole più ritornare, forse il desiderio di acqua era molto forte...

    Sei sicuro di volerci andare?




    Edited by Antony Broken - 4/9/2013, 22:43
     
    Top
    .
17 replies since 6/8/2013, 22:11   182 views
  Share  
.