arrivo e allenamento

giosche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    La catena venne evitata, così come il falcetto di ritorno, il mezzo drago fu sotto di lui in una manciata di attimi, colpendogli il braccio sinistro con un suo destro all'altezza dell'avambraccio. Non c'è tempo per pensare, ma solo per reagire d'istinto, lasciare scivolare di dieci anelli la catena e far sì che con la telecinesi il contrappeso colpisca la testa del suo avversario, non troppo forte... ma nemmeno troppo piano, così da disorientarlo per qualche momento e per poi passargli attorno il maglio della catena, scattare a sinistra e buttarlo al suolo.


     
    Top
    .
  2. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensavo di aver risposto e invee no! D:

    breakingbenjaminphobia3

    DRAKE FLAMEL


    La catena venne rilasciata ma l'avversario non era disarmato perché la sua man o si strinse a pugno per trattenerla. di certo non per qualche attacco a distanza,

    non ci casco due volte con la telecinesi!

    il corpo dell'avversario non si era più mosso, ovviamente la stava utilizzando, non c'era molto tempo per pensare, bisognava agire velocemente, si alzò di scatto e dato che il braccio era ancora piegato e il fianco destro completamente libero fu abbastanza semplice arrivare alle spalle dell'avversario e tenergli con il braccio destro (quello che aveva colpito il so braccio destro spostandolo) il collo e con la mano sinistra (quella che bloccava le gambe) "bussare" piano alla sua tempia, se quello fosse stato un pugno l'avversario sarebbe svenuto o peggio, la tempia è una parte molto sensibile negli esseri dotati di cervello in quanto un colpo ben assestato può causare un blackout al cervello per qualche minuto.
    Solo in quel momento si accorse che così facendo aveva messo l'avversario più o meno tra sé e il contrappeso.
    Le azioni che aveva eseguito si erano svolte una subito di seguito all'altra esattamente come quelle precedenti senza lasciare un secondo di tregua al suo fiato e ai muscoli ma sopratutto senza lasciare tregua all'avversario

    toc toc!

    Drake sorrise e lasciò i compagno d'allenamento senza strattoni ma con calma e una pacca leggera sulla spalla, il collo non era stato stretto troppo forte, giusto quel poco che bastava per rendere impossibile qualunque movimento

    beh uno a uno! quella di prima è stata davvero fantastica qui ti sei basato troppo sulla tua arma, se invece di pensare a quella mi avessi dato un calcio frontale a quest'ora la tua lama sarebbe alla mia gola!

    infatti Drake avvicinandosi aveva reso impossibile tutti i suoi movimenti con il corpo e la falce e il contrappeso non avevano una gran libertà di movimento con le braccia dallo stesso lato e l'altro completamente indifeso, i colpi che potevano esser dati erano tantissimi ma non assicuravano un'ottima difesa da attacchi telepatici, il contrappeso poteva esser molto pericoloso se a distanza




    Edited by Antony Broken - 4/9/2013, 21:36
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    1,599
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    8893_10200357164684179_1115817229_n

    α Nero White


    Lo aveva fregato, di nuovo, per poco, poco davvero ma era riuscito a bloccarlo, limitandogli i movimenti e scansando la sua arma velocemente.

    beh uno a uno! quella di prima è stata davvero fantastica qui ti sei basato troppo sulla tua arma, se invece di pensare a quella mi avessi dato un calcio frontale a quest'ora la tua lama sarebbe alla mia gola!

    ...e qui finirà ... uno pari, così nessuno dei due avrà vinto o perso ... e così mi cercherai di nuovo mezzo drago!

    Il ragazzo albino si allontanò con passo lento ma deciso, aveva bisogno di una doccia ora, ma prima aveva un'ultima cosa da dire al suo "avversario".

    Ci rivedremo mezzo drago... è stato un piacere combattere con te!





    Edited by giosche - 8/9/2013, 17:01
     
    Top
    .
  4. Antony Broken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    breakingbenjaminphobia3

    DRAKE FLAMEL


    CITAZIONE
    e qui finirà ... uno pari, così nessuno dei due avrà vinto o perso ... e così mi cercherai di nuovo mezzo drago!

    l'allenamento terminò in questo modo, il ragazzo albino decise i andarsene con un punteggio paritario, un ottimo modo di concludere, Infondo erano sullo stesso Livello, ognuno di loro Però era più bravo in qualcosa Drake in corpo e Nero con la mente sarebbero potuti essere un'ottima squadra.
    Il mezzo-drago salutò il compagno di allenamento fece ancora un paio di esercizi di allungamento Alle gambe piegandone una e allungando l'altra di fianco e in avanti, creando poi Presto un movimento rotatorio attorno al corpo con quella tesa, poi un paio con le braccia che alzate al cielo facevano come per raggiungere il cielo che Piano Piano si stava ricoprendo di bellissime stelle luminose di tutti i colori, il pomeriggio era terminato.
    Drake ricordò l'ultima frase detta da Nero:

    CITAZIONE
    Ci rivedremo mezzo drago... è stato un piacere combattere con te!

    E con un sorriso dirigendosi verso il dormitorio disse tra sé

    il piacere é stato tutto mio!

    Nel Dormitorio lo aspettava il suo draghetto Blast che familiarizzava con la nuova camera
    speriamo che non si sia mangiato il letto
    Blast era un piccolo draghetto nero crescendo non avrebbe superato il metro d'altezza, La cosa Più terribile di questo piccolo rettile non erano le fiamme che uscivano quando starnutiva o Gli artigli degli arti ma erano i denti da Coccodrillo, che una volta che ti pinzavano non te Li toglievi più di dosso si anzi come anche il draghetto aveva imparato iniziava a girare su se stesso per strappare la carne
    Crescendo diventerà una vera bestia!



    Conclusione Role
     
    Top
    .
18 replies since 3/7/2013, 21:12   300 views
  Share  
.