Parole concatenate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Fermenta la Tormenta dietro la Tapparella! La Lampadina illumina il Nascondiglio, ove per evitare la Ionoforesi, mi Sistemai.
    Volo d'Airone Negato, dalle Tonsille l'ha Levato. Il Totem dalla terra Emerge, Gesticolare allo sciamano Rende.
    E' Deforme il Mero Roseto, cinge la Torre. In essa ampolle di Resveratrolo, Locale ma Lento Toccasana, Navigare nel Recipiente ove Tentacoli spremono un Limone dal succo Nero. E' un Rompicapo, un'aggrovigliata Polpetta, un Tacos Oscuro. Il Rospo che è in me un gran Polverone Necessita, col Tamburo nella sua Roccaforte Tenebrosa l'acqua Salmastra Ravviva. In Valle Leggiadra, magico Ravanello Lotta col Talco, salva la Coltivazione. E' un Nesso logico, è in Sostanza di un coniglio la Zampa fortunata, nelle Pantofole la Lezione, bianca Neve, con Veemenza schiaccia la Zanzara. Io Rastrello... un Lombrico! La Conchiglia nel lavandino Ia...Ia...Iattura dei Ravanelli su di una Locusta Tarchiata che a Tamburello Logicamente dimentica la Tenuta, importata da Talamo con delle Mozzarelle che il Lamento di una Tortora posata s'un Ravanello in una Nova si trasforma, Variopinto e tonante diviene. I Tentativi di imprimere la Vitalità di Tàpies nell'Esercito nostro costituiscono il Tormento mio

    tocca
     
    Top
    .
  2. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitombolo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    locomotiva
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Graphic Admin
    Posts
    7,440
    Reputation
    +16
    Location
    Coma SISDE lll -- Vi salutai come mi si conviene: buondì a lor signori, e bacia mano alle signorine

    Status
    Anonymous
    Fermenta la Tormenta dietro la Tapparella! La Lampadina illumina il Nascondiglio, ove per evitare la Ionoforesi, mi Sistemai.
    Volo d'Airone Negato, dalle Tonsille l'ha Levato. Il Totem dalla terra Emerge, Gesticolare allo sciamano Rende.
    E' Deforme il Mero Roseto, cinge la Torre. In essa ampolle di Resveratrolo, Locale ma Lento Toccasana, Navigare nel Recipiente ove Tentacoli spremono un Limone dal succo Nero. E' un Rompicapo, un'aggrovigliata Polpetta, un Tacos Oscuro. Il Rospo che è in me un gran Polverone Necessita, col Tamburo nella sua Roccaforte Tenebrosa l'acqua Salmastra Ravviva. In Valle Leggiadra, magico Ravanello Lotta col Talco, salva la Coltivazione. E' un Nesso logico, è in Sostanza di un coniglio la Zampa fortunata, nelle Pantofole la Lezione, bianca Neve, con Veemenza schiaccia la Zanzara. Io Rastrello... un Lombrico! La Conchiglia nel lavandino Ia...Ia...Iattura dei Ravanelli su di una Locusta Tarchiata che a Tamburello Logicamente dimentica la Tenuta, portata da Talamo con delle Mozzarelle che il Lamento di una Tortora posata s'un Ravanello in una Nova trasforma, Variopinto e Tonante diviene. I Tentativi di imprimere la Vitalità di Tàpies nell'Esercito nostro costituiscono il Tormento mio che mi Tocca, con un Capitombolo alla Locomotiva
    Vado
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RS & LS
    Posts
    40,958
    Reputation
    0
    Location
    ..in un luogo senza ritorno..

    Status
    Anonymous
    dondolo
     
    Top
    .
244 replies since 19/6/2013, 17:55   973 views
  Share  
.