Diverse questioni da soppoporvi...

Altrimenti non posterei qui! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, sinceramente a me un maschio con un sedere da donna mi farebbe un'impressione non indifferente. °__° E visto che per me 'a mandolino' significa...
    50509_31086363653_2199013_n
    Capisci bene che su un uomo...O__O''''


    Oook ora ho capito :)
     
    Top
    .
  2. GuessTheGuest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL Sei realmente OP.
    Comunque, ultimissima domanda. Tutto questo, come lo propongo come regolamento, dunque? Hai appena affermato che fare una regolamentazione per questa cosa è "esagerata" ma come la propongo, quindi, in via ufficiale? Ed una volta accettata, posso rendere Rijad un corpo contenitore? Oppure ormai è fuckato e dovrò farne uno nuovo con questa caratteristica?
     
    Top
    .
  3. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque... secondo la bozza di scheda che hai proposto, hai da fare 3 schede separate: una 'megascheda' con tutte le caratteristiche del corpo contenitore, più altre due 'minischede' per definire le caratteristiche dell'uno e dell'altro spirito.
    ... Accidenti, ma non viene un lavoraccio così? °__°' Insomma, alla fine il corpo di default è Irulan non puoi semplicemente fare la 'megascheda' per lui e poi una 'minischeda' che va fino a PHISICAL DESCRIPTION per la ragazza, in cui segni le cose che caratterizzano lei e lei sola. Tanto penso che il Background e compagnia bella siano condivisi, avendo i due un solo corpo.

    Per quanto riguarda le regola sul cambio corpo, dovresti scriverle come nota nel topic senza metterle nella Scheda, se no rischi di intasarla seriamente.

    CITAZIONE
    posso rendere Rijad un corpo contenitore? Oppure ormai è fuckato e dovrò farne uno nuovo con questa caratteristica?

    Rijad? E chi sarebbe? °__° No questa domanda proprio non l'ho capita.

    EDIT: ho visto ora MEGLIO la tua bozza di scheda xD Sì, intendevo esattamente così. Alla fine dovresti solo aggiungere una nota spoiler su come funziona lo scambio dei corpi e...sì, dovrebbe esser fatto.
     
    Top
    .
  4. GuessTheGuest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Rijad dimenticalo, ho già cambiato idea, lo voglio mantenere così (il mio attuale PG che doveva essere uno dei due spiriti lol)
    Comunque, alla fine, non ho capito come devo proporlo ufficialmente per inserirlo in qualche modo nel regolamento. Puoi spiegarmelo?
     
    Top
    .
  5. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con 'proporlo in modo ufficiale' intendi come Razza?
     
    Top
    .
  6. GuessTheGuest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il punto. Davvero andrebbero bene solamente 10 righe di descrizione in "Razze"? E come viene spiegato poi il funzionamento di tutto quanto? Con un link diretto ad una scheda di un player con scritto "ispiratevi a questo PG"? Io pensavo di fare un topic appositamente per lui nel regolamento che spiega tutte le funzioni, modalità eccetera... Ed in "Razze" un link diretto che porta al topic... Oppure nel topic della "Bozza Scheda" spieghi come fare appunto questa scheda con la parte del "Corpo contenitore", salvo dati anagrafici, da copiare ed incollare così come è scritto.
     
    Top
    .
  7. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Scusa la franchezza, ma tu pensi veramente che ci saranno altre persone in grado/con la volontà di creare personaggi doppi? °_°
    Insomma, è una bella fatica gestirne due, anche se porta vantaggi, dubito seriamente che ce ne saranno altri.
    In caso, comunque, linkerei semplicemente la tua scheda e direi di usare le stesse regole, ma solo se si presentasse un altro utente intenzionato a creare un doppio-pg
    Per ora sei un unicum hehe

    Edited by Tsukamoto Arashi - 23/8/2012, 13:57
     
    Top
    .
  8. GuessTheGuest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono semplicemente dell'idea che se c'è qualcuno che fa/pensa una cosa, tutti hanno il potenziale per fare la stessa cosa.
    D'accordo: allora quando Rijad non esisterà più farò il doppio PG... Non mi va proprio di gestirne due e punto sulla qualità che sulla quantità.
     
    Top
    .
  9. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o_o allora devo dire che ti sei preparato per tempo, visto che (spero) che Rijad abbia vita lunga. XD
    D'accordo, se tutti i tuoi dubbi son stati risolti, posso chiudere.
    Posso chiudere?
     
    Top
    .
  10. GuessTheGuest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No lascia questo topic aperto... Se disgraziatamente ho bisogno di fare nuove domane non mi va di aprire un topic nuovo XD
     
    Top
    .
24 replies since 16/8/2012, 17:16   258 views
  Share  
.