Nero lo Shinigami

Scheda Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti 5000 GNK
     
    Top
    .
  2. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti 4 punti exp come concordato dalla lezione ------>Qui
     
    Top
    .
  3. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti 5+2 punti esperienza vinti alla conclusione del ballo ------->Qui
     
    Top
    .
  4. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto il passaggio di livello di Nero , volevo proporre l'aggiunta di una nuova abilità:Mondo Shinigami -->Chi subisce la tenica finisce insieme a Nero in una dimensione parallela , in questa dimensione Nero e chi viene con lui possono discutere senza che il mondo esterno possa intervenire.La tecnica è utilizzata sopratutto per leggere e capire la lingua degli Shinigami e per rimanere "nascosti" dal mondo esterno.Questa tecnica ha una durata che varia a seconda della decisione di Nero , però può durare poco poiché consuma poco più della sua prima tecnica da Shinigami.

    Edited by deadmoon95 - 6/4/2013, 23:45
     
    Top
    .
  5. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa intendi per "tradurre pagine"? Quanto dura la tecnica? Si esaurisce in un numero di turni oppure è a piacere del PG (ovviamente, sempre nel limite del possibile)? E' dispendiosa in termini fisici? Sembrerebbe di sì, perciò ti consiglierei di aggiungere qualche limitazione. ^_^
     
    Top
    .
  6. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la tecnica preferire fosse di durata a piacere del personaggio (col tradurre pagine di libro intendo che la tecnica serve per leggere la lingua degli Shinigami) , per la fatica credo non sia troppo faticosa , poco più della mia prima skill.
     
    Top
    .
  7. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, allora edita il post sopra descrivendo meglio la nuova tecnica e poi te la approvo. ;)
     
    Top
    .
  8. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova abilità approvata, aggiungi pure! ^_^
     
    Top
    .
  9. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natale arriva anche per Nero ed ho deciso di fare alcune modifiche.
    Inanzi tutto prendo gli 8 punti esperienza come regalo quindi da 11 va a 19(uff 1 punto al liv 3).
    Poi volevo modificare una cosa di Nero , vorrei rimuovere la sua tecnica Punizione dello shinigami poiché non è mai stata utilizzata fin ora ed occupa spazio inutilmente quando potrei mettere la capacità di far rivivere i miei ricordi alle persone dentro al mio mondo.
    Penso che la chiamerò Condivisione.Se verrà approvata aggiornerò subito :D
     
    Top
    .
  10. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento però vuoi solamente eliminare il Potere Punizione dello Shinigami, ho capito giusto? Ora come ora non ti è possibile aggiungere un altro Potere. ;)
     
    Top
    .
  11. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione devo aspettare il quattro , beh tolgo il potere u.u
     
    Top
    .
  12. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Braaavo! (: Approvo, allora!
     
    Top
    .
  13. deadmoon95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guadagnati 4 punti Exp dalla valutazione della mia ultima ruolata dal titolo : Postumi di una sbornia mentale.
    Conseguente aumento di livello e passaggio al livello 3 !!!!!
     
    Top
    .
27 replies since 8/3/2012, 19:34   660 views
  Share  
.