Neve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Darko"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ▲Jack Vermillion

    con lo sguardo feci esplodere la teiera che era sul tavolo dopo che arashi se ne fu andata
    non lo feci per qualche motivo preciso ma mi annoiavo e immaginai ci fosse una persona
    al posto di quell'oggetto.

    andiamo Sydney qui diventiamo mummie
     
    Top
    .
  2. Final Gilgamesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ♠ Sydney Gray

    Risposi al commento di Arashi con un gelido e sadico sorriso, non volevo far cadere la mia maschera ma il modo in cui mi guardava mi aveva infastidito quella ragazza sembrava quasi in grado di leggerti l'animo. Accompagnai la sua uscita con lo sguardo senza lasciar trapelare altre emozioni, come se vedere una ragazzina seppur non completamente umana, saltare da sette metri d'altezza fosse uno spettacolo comune, solo allora mi voltai verso Jack che sembrava non essersi accorto di nulla e aveva appena fatto saltare la teiera spargendo i cocci e il contenuto per la stanza, arrivando vicino a sporcare anche me.

    Idiota.

    Dissi semplicemente voltandomi poi verso la finestra da cui era uscita Arashi, chiunque avrebbe potuto capire che mi aveva trovato sospetto e che difficilmente mi avrebbe lasciato in pace, la situazione poteva degenerare se non fossi riuscito a farle smettere di indagare su di me, avrei dovuto scoprire il più possibile su di lei e trovare un modo per togliermela dai piedi, ma di tutti quei pensieri non uno trapelò dal mio volto, se Jack non se ne fosse accorto da solo ne avrei parlato con lui solo al momento opportuno o forse non ne avrei parlato affatto.

    Si andiamo via.

     
    Top
    .
  3. "Darko"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ▲Jack Vermillion

    notai una strana espressione sul volto di Sydney , e per un pò lo guardai con aria interrogativa
    poi sorrisi ripensando al fatto che mi aveva dato dell'idiota

    ok syd

    dissi mentre lo seguivo verso l'uscita

    Jack e Sydney vanno via da qui


    Edited by "Darko" - 22/2/2012, 01:41
     
    Top
    .
17 replies since 6/2/2012, 15:36   225 views
  Share  
.