Vasco Rossi denuncia Nonciclopedia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleteia «Furue»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stampa? XD Che c'entra la stampa?
    CITAZIONE
    Tra l'altro, chissà chi lo ha aperto quel sito XD A giudicare dalla descrizione, un nerd brufoloso e sfigatissimo, con parecchi disagi psicologici e disturbi di altro genere, probabilmente malaticcio e quindi impossibilitato a uscire di casa, e di conseguenza senza alcuna vita sociale e costretto (o meglio, dipendente e quindi costretto dalla sua stessa dipendenza) a passare giorni davanti al computer per avere qualcosa di simile a una vita sociale.

    E questo è offendere XD.
     
    Top
    .
  2. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, libertà di opinione allora, presa dalla cit mi sono espressa male.
    Ah beh, non so se hai dato un occhio a cosa c'era scritto là, se lo paragoni a quanto ho scritto io è come paragonare uno schiaffo a una pacca.
     
    Top
    .
  3. Cariatide.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsukamoto Arashi @ 3/10/2011, 19:01) 
    ...probabilmente malaticcio e quindi impossibilitato a uscire di casa, e di conseguenza senza alcuna vita sociale e costretto (o meglio, dipendente e quindi costretto dalla sua stessa dipendenza) a passare giorni davanti al computer per avere qualcosa di simile a una vita sociale.

    Non credo sia carino scherzare su questo.
     
    Top
    .
  4. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh, trovi carino che qualcuno tiri fuori discorsi razzisti/antisemiti da pre-guerra mondiale allora?
    Ragazzi, non è che se uno ha problemi deve sfogare i suoi istinti sul mondo. Come la gente che va a scrivere sui muri perché 'deve tirar fuori quello che ha dentro' ... se lo si fa in un certo modo è arte, arte moderna, ed è molto apprezzabile, ma se si pasticcia a casaccio perché 'si ha un disagio dentro' si risulta solo maleducati e incivili.
     
    Top
    .
  5. Cariatide.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsukamoto Arashi @ 3/10/2011, 19:17) 
    Ah beh, trovi carino che qualcuno tiri fuori discorsi razzisti/antisemiti da pre-guerra mondiale allora?
    Ragazzi, non è che se uno ha problemi deve sfogare i suoi istinti sul mondo. Come la gente che va a scrivere sui muri perché 'deve tirar fuori quello che ha dentro' ... se lo si fa in un certo modo è arte, arte moderna, ed è molto apprezzabile, ma se si pasticcia a casaccio perché 'si ha un disagio dentro' si risulta solo maleducati e incivili.

    Sì. perché in quel caso non mi sento chiamata in causa, ed essendo io una persona orribile che però ammette di essere, sinceramente non me ne frega nulla di quello che scrivono loro.
     
    Top
    .
  6. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, e a me non interessa del tuo parere in merito, visto che comunque continuo a pensarla come voglio io, come credo facciano tutti qui. Quindi, trovo alquanto inutile starmi a fare la predica.
     
    Top
    .
  7. Chacedy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsukamoto Arashi @ 3/10/2011, 19:17) 
    se lo si fa in un certo modo è arte, arte moderna, ed è molto apprezzabile, ma se si pasticcia a casaccio perché 'si ha un disagio dentro' si risulta solo maleducati e incivili.

    Ohhh finalmente qualcuno che la pensa come me!
     
    Top
    .
  8. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Cha *asd*
     
    Top
    .
  9. Aleteia «Furue»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah beh, non so se hai dato un occhio a cosa c'era scritto là, se lo paragoni a quanto ho scritto io è come paragonare uno schiaffo a una pacca.

    L'ho dato eccome, su tante cose e l'obiettivo era trollare, dunque far scappare un sorriso o causare reazioni di sdegno: riuscivano perfettamente e a me, personalmente, piaceva farci un giro ogni tanto anche nel leggiucchiare qualcosa che questa mi piacesse o meno.
    CITAZIONE
    Ah beh, trovi carino che qualcuno tiri fuori discorsi razzisti/antisemiti da pre-guerra mondiale allora?
    Ragazzi, non è che se uno ha problemi deve sfogare i suoi istinti sul mondo. Come la gente che va a scrivere sui muri perché 'deve tirar fuori quello che ha dentro' ... se lo si fa in un certo modo è arte, arte moderna, ed è molto apprezzabile, ma se si pasticcia a casaccio perché 'si ha un disagio dentro' si risulta solo maleducati e incivili.

    Quindi a presunta inciviltà risponderesti offensivamente e con altrettanta inciviltà?
    CITAZIONE
    Sì. perché in quel caso non mi sento chiamata in causa, ed essendo io una persona orribile che però ammette di essere, sinceramente non me ne frega nulla di quello che scrivono loro.

    Soprattutto perché non fanno neanche sul serio, non credo sia su loro che bisognerebbe puntare il dito - se proprio lo si vuol puntare.
     
    Top
    .
  10. Cariatide.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsukamoto Arashi @ 3/10/2011, 19:20) 
    Bene, e a me non interessa del tuo parere in merito, visto che comunque continuo a pensarla come voglio io, come credo facciano tutti qui. Quindi, trovo alquanto inutile starmi a fare la predica.

    Non volevo fosse una predica, per carità, non sono la persona adatta per farne. Solo, che se ti preoccupi che vengano le persone, non credo che offendere chi offende sia coerente. Per fortuna ognuno ha la sua opinione, altrimenti sà che noia.
     
    Top
    .
  11. Tsukamoto Arashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ho dato eccome, su tante cose e l'obiettivo era trollare, dunque far scappare un sorriso o causare reazioni di sdegno: riuscivano perfettamente e a me, personalmente, piaceva farci un giro ogni tanto anche nel leggiucchiare qualcosa che questa mi piacesse o meno.

    Bene, io ODIO i troll, sono lesivi per le community come lo è un virus per il corpo umano, e disturbano parecchio, imo.

    CITAZIONE
    Quindi a presunta inciviltà risponderesti offensivamente e con altrettanta inciviltà?

    Non mi sembra ci sia niente di incivile nel far chiudere una pagina web. °_°

    CITAZIONE
    se ti preoccupi che vengano le persone

    Questa devi scusarmi ma non l'ho capita. XD
     
    Top
    .
  12. Cariatide.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsukamoto Arashi @ 3/10/2011, 19:26) 
    CITAZIONE
    L'ho dato eccome, su tante cose e l'obiettivo era trollare, dunque far scappare un sorriso o causare reazioni di sdegno: riuscivano perfettamente e a me, personalmente, piaceva farci un giro ogni tanto anche nel leggiucchiare qualcosa che questa mi piacesse o meno.

    Bene, io ODIO i troll, sono lesivi per le community come lo è un virus per il corpo umano, e disturbano parecchio, imo.

    CITAZIONE
    Quindi a presunta inciviltà risponderesti offensivamente e con altrettanta inciviltà?

    Non mi sembra ci sia niente di incivile nel far chiudere una pagina web. °_°

    CITAZIONE
    se ti preoccupi che vengano le persone

    Questa devi scusarmi ma non l'ho capita. XD

    Scherzi, vero?
     
    Top
    .
  13. Aleteia «Furue»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi sembra ci sia niente di incivile nel far chiudere una pagina web. °_°

    Loro sono incivili perché offendono, dunque tu rispondi
    CITAZIONE
    Tra l'altro, chissà chi lo ha aperto quel sito XD A giudicare dalla descrizione, un nerd brufoloso e sfigatissimo, con parecchi disagi psicologici e disturbi di altro genere, probabilmente malaticcio e quindi impossibilitato a uscire di casa, e di conseguenza senza alcuna vita sociale e costretto (o meglio, dipendente e quindi costretto dalla sua stessa dipendenza) a passare giorni davanti al computer per avere qualcosa di simile a una vita sociale.

    mi sembra incoerente con quanto da te detto. (professi rispetto, poi offendi)
    Inoltre, a parte che la pagina ha chiuso per protesta di sua volontà. E' piuttosto grave - da qui la protesta - il fatto che vi sia censura nel web. In generale, oltre che in questo caso che potrebbe apparire come una sciocchezza.
     
    Top
    .
  14. Chacedy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, qui finchè si scherza si scherza. Ma ragazzi non prendetevela troppo per una cosa simile! D: perchè bisogna rovinare l'atmosfera di genkaku per una stupida pagina chiusa?
    Un po' di tempo fa era stato chiuso gameternity, e molti che lo frequentavano avevano fatto polemiche su polemiche.
    Poi qualche genio ne ha fatto uno simile. Magari in un qualche futuro succederà anche con NC. (purtroppo)
    Ma non per questo dobbiamo andare a litigare. Cavoli, che pensate che litigare qui serva a qualcosa? Quel che è successoè successo, il ragazzo che ha fatto quel sito doveva andarci meno pesante.

    (Molto probabilmente questo messaggio arriverà in ritardo perchè qualcuno avrà anticipato la mia risposta.. ma non pensate sia un post a buffo) >_<
     
    Top
    .
  15. Aleteia «Furue»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, qui finchè si scherza si scherza. Ma ragazzi non prendetevela troppo per una cosa simile! D: perchè bisogna rovinare l'atmosfera di genkaku per una stupida pagina chiusa?
    Un po' di tempo fa era stato chiuso gameternity, e molti che lo frequentavano avevano fatto polemiche su polemiche.
    Poi qualche genio ne ha fatto uno simile. Magari in un qualche futuro succederà anche con NC. (purtroppo)
    Ma non per questo dobbiamo andare a litigare. Cavoli, che pensate che litigare qui serva a qualcosa? Quel che è successoè successo, il ragazzo che ha fatto quel sito doveva andarci meno pesante.

    (Molto probabilmente questo messaggio arriverà in ritardo perchè qualcuno avrà anticipato la mia risposta.. ma non pensate sia un post a buffo) >_<

    Si discute, mica si litiga XD.
     
    Top
    .
62 replies since 3/10/2011, 15:46   471 views
  Share  
.